chiaracle 10 Posted November 23, 2011 Share Posted November 23, 2011 fino ad oggi le ho fatte mangiare il più possibile per mettere su qualche grammo in più....oggi mi chiedo ma con le nostre temperature 18°giorno e Sera 15°,anche se poi non arriva mai sotto i 4° vorrei metterle fuori al riparo delle piogge a dai predatori secondo voi è un errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted November 23, 2011 Share Posted November 23, 2011 Quanto pesano? se arrivano a 20 gr fai un recinto per baby tartarughe e lasciale fuori ecco la guida Come Costruire un Recinto per baby tartarughe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiaracle 10 Posted November 24, 2011 Author Share Posted November 24, 2011 pesano 19 e 16 ma non vorrei metterle sotto la pioggia Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted November 24, 2011 Share Posted November 24, 2011 Sei al limite,quella di 19g forse si ma quella di 16 non credo sia il saco di rischiare,la pioggia non pregiudica il letargo,al limite fai un riparo e lo riempi di foglie,ancora sono attive? se si aspetta e pesale più in la magari aumentano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted November 24, 2011 Share Posted November 24, 2011 Io direi di non rischiare anche se a volte anche tartarughe di 12g superano splendidamente il letargo. Allora per far saltare loro il letargo devi munirti di lampada uvb e spot, l'una per il sole, l'altra per il calore. Comunque l'anno prossimo dovrai costruire un recinto in giardino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiaracle 10 Posted November 25, 2011 Author Share Posted November 25, 2011 sai Anna il recinto è quasi pronto ho solo paura che la pioggia possa fargli male ,oggi ci sono 26°e sono al sole,quando piove o non ce il sole accendo la lampada spot per 5-6-ore comunque presto le mettero piano piano fuori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts