Jump to content

Topi Bianchi possono mangiarli?

Giovanni Novelli

Recommended Posts

Salve mi è venuto un dubbio.

Le tartarughe acquatiche di qualsiasi razza possono mangiare i comuni topi bianchi o meglio detti topi cavia da laboratorio con pelo e tutto? Vivi intendo.

Sono consapevole che le mie baby non possono mangiarli quindi non gli li darei :D

Dipende che specie (non razze) hai, e la specie dei topi, se intendi i mus musculus puoi darli, ma vivi ci sta il rischio che le feriscano molto meglio i topo congelati

• 1 month later...
credo ke per le tarta valga la stessa regola per tutti gli altri rettili; ovvero che il boccone non deve essere piu grosso della distanza tra i due occhi... xo quelli dei topi congelati mi è nuova, ho sempre saputo ke ki aveva serpenti usa solo esche vive... bleah!!

Sarebbe affascinante :D

Fatti un topo e congela i pinkie :D

credo ke per le tarta valga la stessa regola per tutti gli altri rettili; ovvero che il boccone non deve essere piu grosso della distanza tra i due occhi... xo quelli dei topi congelati mi è nuova, ho sempre saputo ke ki aveva serpenti usa solo esche vive... bleah!!

Alcuni serpi vogliono solo topi vivi e non sono esche :D, ma si possono anche abituare al decongelato (molto meglio)

La cosa più bella è vedere il gecko leopardo che stacca la testa al topo :D

Eublepharis macularius che stacca la testa ad un topo? che leopardini hai visto te :D?

Caso mai mangiano mus appena nati, ma non gli staccano la tesa di netto io do alle mie femmine adulte ogni tanto un baby ma di rado, non fa bene sempre Edited by zippo90