masa 10 Posted November 19, 2011 Share Posted November 19, 2011 risiedo a Pisa ein queste notti siamo stati a 2 gradi.di notte s'interra ma di giorno esce fuori completamente.Non mangia da 15/20 giorni.E' normale ? ciao e grazie mario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted November 19, 2011 Share Posted November 19, 2011 E' normale che prima di andare in letargo digiuni. Quanti anni ha? Quando sarà andata in letargo nella sua casetta in giardino tu riempila di foglie secche. Ma di giorno va in giro o se ne sta rintanata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
masa 10 Posted November 23, 2011 Author Share Posted November 23, 2011 intanto grazie.E' libera cioe' si interra dove vuole.ha 15 annni.Oggi è sparita.fino a ieri stava rintanata sottoil rosmarino.Riappare ad Aprile speriamo.saluti Mario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted November 23, 2011 Share Posted November 23, 2011 intanto grazie.E' libera cioe' si interra dove vuole.ha 15 annni.Oggi è sparita.fino a ieri stava rintanata sottoil rosmarino.Riappare ad Aprile speriamo.saluti Mario Io l'avrei messa nel suo rifugio in giardino e poi l'avrei riempito di foglie secche, spesso purtroppo non si riparano abbastanza dal freddo e possono non superare il letargo per questo motivo si consiglia sempre o il metodo scatole cinesi oppure quello che ti ho detto io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts