electraxx88 4 Posted November 17, 2011 Share Posted November 17, 2011 Ieri mattina gli ho dato della carne rossa (vedi post precedente). Stamattina del merluzzo. Ma ho notato da qualche giorno che non defecava. Stamattina, dopo avergli dato il merluzzo, c'erano dei filamenti rossi, così mi sono cimentata a levarli ed ho scoperto che si tratta di sangue. Ne ha fatto un bel pò, perchè appena pulivo ne trovavo pezzi medi e dal suo didietro usciva un filino che poi si è staccato subito. E' impossibile fargli fare le analisi qui, perchè non ESISTE una persona che ne capisca di tartatrughe o rettili. Aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crunch 10 Posted November 17, 2011 Share Posted November 17, 2011 in che provincia vivi? Comunque evita sia la carne che il merluzzo, dagli pesciolini INTERI tipo latterini, pesce ghiaccio ecc. e verdura (vanno matte per il radicchio) Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted November 17, 2011 Share Posted November 17, 2011 Sei sicura che sia sangue? qui non possiamo darti una cura,va portata dal veterinario,un analisi delle feci credo che possa farla anche uno normale,se fa sangue da dietro non è mai una bella cosa,non so che dirti se non trovi vet esperti portala comunque da uno normale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts