roxi1 10 Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 Ciao a tutti non so come si fa a scrivere un post perciò spero vi arrivi..volevo togliermi una curiosità ma è vero che le tartarughine d'acqua riconoscono le persone?la mia ce l'ho da un mese l'ho dovuta lascia Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted November 11, 2011 Share Posted November 11, 2011 Ciao a tutti non so come si fa a scrivere un post perciò spero vi arrivi..volevo togliermi una curiosità ma è vero che le tartarughine d'acqua riconoscono le persone?la mia ce l'ho da un mese l'ho dovuta lascia Ciao ho spostato il tuo post nella sezione giusta e l'ho rinominato almeno si capisce l'argomento. No le tarte non riconoscono le persone,magari gli hai cambiato ambiente e loro ci mettono un po per ambientarsi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ujaguarpx125 10 Posted November 11, 2011 Share Posted November 11, 2011 secondo me sì! le mie mi riconoscono anche da un paio di metri di distanza............. se si avvicina un'altra persona si nascondono sul fondo! appena mi avvicino io escono subito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted November 11, 2011 Share Posted November 11, 2011 Perchè sei tu che le nutri,associano la tua figura al cibo,ma non ti riconoscono come ad esempio ti riconosce un cane. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted November 12, 2011 Share Posted November 12, 2011 non ha mangiato nemmeno un giorno!e si nascondeva!appena sono tornata è uscita e ha mangiato 4 gamberetti!! Io però comincerei a cambiare alimentazione, se si parla di gamberetti secchi: http://www.tartaportal.it/39722-cibo-da-dare-o-evitare-per-le-tartarughe-dacqua.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crunch 10 Posted November 16, 2011 Share Posted November 16, 2011 riconoscono le forme, i colori e gli odori, quindi in un certo senso si, ti riconoscono Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRAFFRI 72 Posted November 17, 2011 Share Posted November 17, 2011 Si io penso che ti riconoscono, perchè anche la mia all'inizio stava tranquilla solo con me...appena si avvicinava mio figlio scappava velocissima!!! :D Certamente non si affezionano come un cane ma ti associano al cibo o comunque non ti vedono come minaccia, ad ogni modo ti riconoscono!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts