elia9478 10 Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 (edited) per un po di anni posso tenere le mie baby tss in questo acquario http://www.ippopet.it/index.php?module=NTCommerce&func=products_view&id=6490 . perchè mi sono scappate dal laghetto 6 volte!!! e addirittura una volta il mio cane ce ne aveva una in bocca furtuna che era piccola e nn era riuscito a masticarla Edited November 10, 2011 by elia9478 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 Recinta il laghetto con rete alta (50-60 cm) e piegata ai bordi superiori all'interno... non ci sarà tartaruga che ci esca. Il laghetto è sempre la soluzione migliore per le tartarughe!!! In più l'acquario che hai postato non è poi così grande... circa la metà di quello che serve per una coppia di trachemys. Ovviamente se molto piccole la soluzione migliore per l'inverno è un acquario riscaldato con lampade. Basta anche una vasca Ikea per intenderci... molto, molto economica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elia9478 10 Posted November 10, 2011 Author Share Posted November 10, 2011 se no mi puoi postare un acquaterrario buono ma nn costoso nn piu di 200 euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 Se sono baby non le metterei in laghetto,nell'acquario che hai postato ci possono stare per un annetto se non di meno,compra la vasca ikea e appena arrivano hai 10cm di poiastrone le meti in laghetto secodo me è la situazione migliore,se lo recinti eviti i cani e le fughe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elia9478 10 Posted November 11, 2011 Author Share Posted November 11, 2011 nn posso l'ho fatto già una volta e allora nn mi fido piu perchè il mio cane cerca sempre di mangiarsele ditemi il nome di un acquario per abbastanza anni nn sopra i 200 euro però. approposito se l'acquario è 120 per 60 per 60 dopo come lo pulisco Link to comment Share on other sites More sharing options...
andore 10 Posted November 11, 2011 Share Posted November 11, 2011 la soluzione migliore, se non vuoi il laghetto, è andare in giro per i vetrai e farti fare dei preventivi sulle lastre di vetro... per pulirlo basta che compri le calamite per acquari Link to comment Share on other sites More sharing options...
elia9478 10 Posted November 11, 2011 Author Share Posted November 11, 2011 ecco questo intendo ma ora scrivetemi i motivi del perchè serve un acquario così grande e fatemi capire che siete esperti Link to comment Share on other sites More sharing options...
elia9478 10 Posted November 11, 2011 Author Share Posted November 11, 2011 sono 2 baby tss Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted November 11, 2011 Share Posted November 11, 2011 Serve tanta acqua perchè sti poveri animali son acquatici....quindi devono poter nuotare... non devono camminare dentro l'acqua. In natura hanno tantissima acqua... e si fanno grandi nuotate. Il laghetto è quindi necessario per un allevamento eccellente. Diversamente si devono tenere in casa ma dando loro tanto spazio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
andore 10 Posted November 11, 2011 Share Posted November 11, 2011 Serve tanta acqua perchè sti poveri animali son acquatici....quindi devono poter nuotare... non devono camminare dentro l'acqua. In natura hanno tantissima acqua... e si fanno grandi nuotate. Il laghetto è quindi necessario per un allevamento eccellente. Diversamente si devono tenere in casa ma dando loro tanto spazio... quoto tutto, le traky più acqua hanno e più sono contente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts