veronica91 10 Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 la mia trachemys non mangia da 2 settimane. è una baby. non sta in letargo perchè è sveglia tutto il giorno. l'acqua è 23 gradi con termoriscaldatore. cosa posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Cosa gli dai da mangiare!?? Che vasca ha?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronica91 10 Posted November 9, 2011 Author Share Posted November 9, 2011 ha la vasca dell'ikea, da mangiare gli do dei pescetti piccoli piccoli che ha sempre mangiato (non se se li mangia con gusto o per fame) e poi ogni tanto gli do reptomin baby Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Prima mangiava giusto?? Ora ha smesso.. Cos'e' cambiato da quel giorno?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fifa 10 Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 qui trovi tutti i cibi che puoi dare : http://www.tartaportal.it/39722-cibo-da-dare-o-evitare-per-le-tartarughe-dacqua.html in teoria se dai questi cibi dovrebbe mangiarli Link to comment Share on other sites More sharing options...
fifa 10 Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 fammi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronica91 10 Posted November 11, 2011 Author Share Posted November 11, 2011 non mangia da quando le temperature si sono abbassate. ora l'ho messa in una vasca dell'ikea con termoriscaldatore a 23 gradi. è sveglia tutto il giorno nuota però non mangia. oggi ho comprato dei lattarini, gliene ho avvicinato uno con le mani e lo ha addentato, poi lo ha lasciato. vediamo come prosegue.. comunque secondo me è abbastanza attiva da sapere quando la fame è talmente tanta da mangiare per forza.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lenthill 10 Posted November 11, 2011 Share Posted November 11, 2011 non mangia da quando le temperature si sono abbassate. ora l'ho messa in una vasca dell'ikea con termoriscaldatore a 23 gradi... se prima era fuori oppure non aveva il termoriscaldatore, allora è normale che non mangi. Ci vorrà credo solo qualche giorno perchè ritorni l'appetito e si ambienti nella nuova casa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted November 12, 2011 Share Posted November 12, 2011 Hai il termoriscaldatore nell'acqua,ma hai la spot e l'uv? se non le haiè normale non gli si attiva il metabolismo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts