maicol 10 Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 Salve ho una coppia di hermanni boettgeri e per me questa è la prima esperienza del letargo. Volevo chiedervi se per il metodo del cumulo-nido la coppia poteva stare insieme oppure separate. Grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 Possono stare tranquillamente anche in 10 se le dimensioni del cumulo lo permettono Link to comment Share on other sites More sharing options...
maicol 10 Posted November 8, 2011 Author Share Posted November 8, 2011 Visto che è raro vederle, vorrei sapere quando posizionarle defitivamente nel cumulo-nido, visto che sono preoccupato per la pioggia di questi giorni e possano venire loro dei malanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 Beh ma tu non devi spostarle.. Semplicemente devi mettere il cumulo dove si sono interrate.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maicol 10 Posted November 8, 2011 Author Share Posted November 8, 2011 scusate erroneamente ho scritto cumulo-nido, volevo scrivere scatole cinesi. Sono stato più chiaro in una nuova discussione. Mi spiace ma non so come eliminare la discussione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 Dovevi correggerti qui.. Comunque ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bozza Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 Ciao, ti posto questo per reperire informazioni http://www.tartaportal.it/49641-letargo-metodo-scatole-cinesi.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted November 12, 2011 Share Posted November 12, 2011 scusa perchè vuoi usare le scatole cinesi? non ti servono abiti a Caserta possono stare tranquillamente in giardino e passare l'inverno li,che dimensioni hanno? linkami l'altra discussione che le unisco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts