fifa 10 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 ciao ragazzi ho una nuova tartaruga di 15 cm e avendo un acquario nuovo con 70 litri d'acqua voglio prendere un filtro perchè avendo già altri due acquari non ho tempo di cambiare l'acqua ogni settimana,... arrivando al punto volevo chiedervi un consiglio su che filtro prendere .... interno e anche esterno va bene... purtroppo ho un gadget di 40 € quindi mi dovrò accontentare anche di una cosa piccolina ma purtroppo è così... grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fifa 10 Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 secondo voi va bene il filtro esterno 501 eden per un acquario di 70 litri??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Potrebbe andare bene.. Ma anche un pratiko 200 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 Io prenderei qualcosa di più "tosto" così che le pulizie dell'acquario si diradano... con 60 euro ti ci viene anche un eheim (basso consumo, che non ci pensa mai nessuno!!!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 Fara' meno l/h Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Fara' meno l/h eh, no... prendi l'EccoPro 2034 per esempio... 5w di consumo e una portata di 600 l/h. Basta saperli costruire bene e anche i motori elettrici di pompe potenti consumano poco. Costano comunque di più della media generale. Filtri esterni per acquario di marca Eheim - da zooplus conviene di piú: Eheim Außenfilter Ecco Pro Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Intendevo che un'ehim che costa poco e' piccolino.. Ne ho visti a 70€ ma non credo che equivalga ad un pratiko 300 come potenza e portata Link to comment Share on other sites More sharing options...
fifa 10 Posted November 9, 2011 Author Share Posted November 9, 2011 grazie a tutti ma purtroppo avendo già 2 acquari in casa mio papà se gli presento un filtro da 70€ mi ammazza !!!!! capite Link to comment Share on other sites More sharing options...
fifa 10 Posted November 9, 2011 Author Share Posted November 9, 2011 grazie a tutti ma purtroppo avendo già 2 acquari in casa mio papà se gli presento un filtro da 70€ mi ammazza !!!!! capite Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 E quindi niente filtro,. 50€ e' il minimo... Un prime 10 costa 50€ online.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fifa 10 Posted November 10, 2011 Author Share Posted November 10, 2011 dopo tutto ragazzi alla fine ho pensato di prendere un filtro interno della tetratec visto che ho sempre sentito che è una buona marca: Filtro internoTetratec® IN Komfort - da zooplus conviene di più che ne pensate?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bartoletti17 10 Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 se vuoi un consiglio prendilo esterno su questo sito, te ne consiglio 2 Acquariomania: acquari,mangimi,impianti,accessori Acquariomania: acquari,mangimi,impianti,accessori ovviamente quello di marca eheim è meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 Penso che non hai voluto ascoltare i nostri consigli... Si consiglia esterno per le tarta di portata doppia-tripla, così fai l'acquisto una volta sola anche per il futuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fifa 10 Posted November 10, 2011 Author Share Posted November 10, 2011 ah ok grazie posso pensarci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted November 12, 2011 Share Posted November 12, 2011 Cerca in internet uno buono ma usato forse lo trovi a quel prezzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts