glam007 10 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 ho visto defecare la mia tarta 3 volte: la prima volta era molliccia e color sabbia, le altre 2 volte invece gli escrementi erano rossi con alcune striature nere.è normale o mi devo preoccupare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Cos'hai dato da mangiare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
glam007 10 Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 la settimana scorsa ho dato dei latterini crudi e 2 o 3 gamberettini secchi xk nn mangiano la verdura,poi dei gamberetti sgusciati decongelati e un po di sitck (qui : Nota di reindirizzamento) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Lascia perdere i gamberetti secchi. Per far mangiare la verdura l'unica soluzione è il digiuno: proponi ogni mattina una foglia di radicchio rosso...se non la mangiano durante il giorno la togli. Il giorno dopo riprovi...e vedi se la mangiano. Quando avranno passato un po' di giorni senza mangiare vedrai che la divoreranno :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Il rosso potrebbero essere i gamberetti secchi o una malattia.. Dipende.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts