Tiger79 10 Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, la mi tartarughina presenta uno scolo nasale monolaterale pertanto penso abbia la rinite, da premettere che fino a qualche giorno fa godeva di ottima salute! Cosa posso darle per farla guarire in fretta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
arko 10 Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 ti consiglio di portarla da un bravo veterinario, considerando anche il perido freddo la situazione potrebbe anche peggiorare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted November 13, 2011 Share Posted November 13, 2011 alza la temperatura dell'acqua a 30°C e della zona emersa anche,e fai una visita dal veterinario Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted November 13, 2011 Share Posted November 13, 2011 Lo scolo nasale alle volte è dipeso anche da parassiti quindi fai fare un esame delle feci, intanto tienila a 30°C Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts