Trachemis 10 Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 Ciao a tutti, dovrei allestire il fondo del mio laghetto per renderlo adatto al letargo di una coppia di TRACHEMYS SCRIPTA ELEGANS. Avevo pensato ad una profondità di almeno 15 cm, partendo dal fondo della vasca con uno strato di terra e ghiaia di circa 10 cm e poi sopra sabbia di fiume, per non far intorbidire l'acqua ed eventualmente anche un pò di ghiaietto per i rimanenti 5 cm. Cosa ne pensate, avete dei suggerimenti da darmi? Grazie, Tommaso Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 15 cm sarebbe il fondo massimo del laghetto? Se è così lascia perdere il letargo e tienile in casa... deve essere almeno 80 cm...o meglio 1 metro di profondità.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crunch 10 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 credo che intendeva la lunghezza del fondo XD perché vuole usare 10 cm di terra e 5 di ghiaietto XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Rileggendo potresti aver ragione anche tu, non lo nego... ma considerando che non sappiamo la profondità... è lecito chiederlo :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crunch 10 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 si si io non avevo chiesto perché pensavo che se può permettersi un fondo di 15 cm allora un 80-100 cm ci sarà XD comunque molto meglio chiedere direttamente XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts