honeykitty 10 Posted November 5, 2011 Share Posted November 5, 2011 Ragazzi da qualche giorno a questa parte la mia horsfieldi ha un occhio dal quale ogni tanto esce una lacrima, è sempre umido e all'angolo dell'occhio le si forma un muco giallino..potrebbe essere l'inizio di una congiuntivite? Le sto facendo degli impacchi di acqua calda per togliere quel muco... Poi verso il pomeriggio sembra che non abbia più niente, il muco è presente sopratutto di mattina. Devo rivolgermi al vet oppure aspettare un pò e continuare con gli impacchi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted November 5, 2011 Share Posted November 5, 2011 Io mi rivolgerei sempre ad un vet anche solo telefonando e spiegando il problema.. Poi vedra' lui se visitare o meno,, Ps: fai impacchi.. Anzi.. Bagnetti con del teh! O camomilla.. Sfiamma e disinfetta..! Link to comment Share on other sites More sharing options...
honeykitty 10 Posted November 6, 2011 Author Share Posted November 6, 2011 Camomilla tiepida? Per quanto tempo devo farla stare?? la mia tarta ogni i bagnetti e ogni volta per farla rimanere dentro è un'impresa Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 Prendi un contenitore stretto e alto fai la camomilla bella forte e poi la metti li x un'altezza di 7-8 cm Poi lei dovra' nuotare nella camomilla e senza volerlo andra' sotto con gli occhi,, lasciala quanto vuoi.. Male non fa' anche 2ore come 2 minuti Piu'ne la lasci meglio e' (non esagerare) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts