ToysLand 10 Posted October 31, 2011 Share Posted October 31, 2011 Salve ho un problema da alcuni giorni con le mie tarte.. possiedo due femmine (con la righetta rossa in testa) e un maschio (righetta gialla in testa)... il maschio ha dai 3 ai 4 anni e le femmine 2 anni e mezzo. E' da qualche giorno che la femmina (molto più grossa del maschio) lo morde alle zampette posteriori e infatti ha una piccola ferita.. cosa devo fare? le devo separare? oggi però ho notato che il maschio va a fare la danza alle femmine non vorrei fosse lui a rompere le scatole e poi a prenderle a parte gli scherzi aspetto qualche consiglio.. GRazie Antonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crunch 10 Posted October 31, 2011 Share Posted October 31, 2011 Da quello che dici le femmine sono tse e il maschio tss, di che dimensioni sono? Di che dimensione è la vasca? Potrebbe essere un problema territoriale Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToysLand 10 Posted October 31, 2011 Author Share Posted October 31, 2011 beh la vasca è grande lunga 1.60m larga 50 alta 60 di spazio ne hanno, le femmina (quella aggressiva) sarà a occhio sui 18cm il maschio 5 cm in meno.., l'altra femmina è invece tranquilla.. oggi sembrerebbe che non ci siano state liti e il maschio è anche uscito dalla tana che si era fatto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ujaguarpx125 10 Posted October 31, 2011 Share Posted October 31, 2011 puoi mettere delle foto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToysLand 10 Posted October 31, 2011 Author Share Posted October 31, 2011 ok vedo domani di metterne qualcuna Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToysLand 10 Posted October 31, 2011 Author Share Posted October 31, 2011 Album di ToysLand: Le mia tarte qui le vedi da "piccole" la vasca è la stessa anche se non si vede ampiamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToysLand 10 Posted January 14, 2012 Author Share Posted January 14, 2012 ora il problema si è diversificato: il maschio e la femmina più grossa vanno d'accordo, anzi lui continua a farle la danza dell'accoppiamento, il problema è l'altra femmina che viene morsa alle zampe posteriori dalla femmina più grande.. sono visibilmente lacerate e lei è tutta impaurita.. sto pensando a come dividerle.. è un bel problema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts