Jump to content

Aiutooo!!! La mia hermanni

marco91start

Recommended Posts

salve a tutti voi amanti delle tartarughe, sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè sono preoccupato per la mia tartaruga herl, vi spiego ieri vado per andare a mettere la lattuga fresca e mi ritrovo la tarta che stava facento la cacchina completamente bianca, ma non solo osservandola meglio mi sono acorto che ha un problema all'occhio sinistro, come una pallina di sangue che fuoriesce dal bordo dell'occhio ecco la foto

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/298072_308140722545237_100000479357659_1329348_2021629880_n.jpg

cosa può essere? spero che sappiate aiutarmi e spero soprattutto che non sia niente di grave sono preoccupato

Marco diciamo che la lattuga ha un valore nutrizionale basso e quindi vanno meglio altri alimenti, ma non è che non possono mangiarla, la possono mangiare di tanto in tanto basta che non rappresenti una parte troppo importante della loro dieta. Comunque l'occhio rosso non ha niente a che vedere con la lattuga...portala da un vetarinario, potrebbe essere che si sia ferita...

Invece per le feci bianche non ti preoccupare, sono perfettamente normali per le tarte

Edited by Alex81

I documenti dovresti averli per legge, ma non sarà sicuramente il veterinario a chiederteli... portala appena puoi così ti dirà cosa fare

• 1 month later...