ivan26 10 Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 salve ho una tarta da un anno e un mese quando lo presa era piccola ma non troppo ora è circa 15 cm!vive in una grande vasca ma per problemi economici non ho l'uvb!appena posso la comprerò non giudicatemi male!per il resto ha tutto!l'alimentazione è fatta di pesce pellet e verdura(molto radicchio)!un giorno alla settimana la faccio digiunare!a me sembra un pò grassa e ultimamente si è impigrita non nuota più e dorme molto!fa anche molte feci normali di consistenza!andava matta per i pellet ore li lascia e l'unica cosa che mangia volentieri sono i latterini!qualche giorno fa l'ho spostata per fare pulizia e da quel giorno è diventata cosi!fa anche meno basking!avevo la temperatura a 23°C l'ho alzata a 26!e ho notato che spesso cerca calore!qualcuno mi puo aiutare ormai è una di famiglia e ci tengo in maniera spropositata!grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivan26 10 Posted October 29, 2011 Author Share Posted October 29, 2011 qualcuno mi aiuta per favore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crunch 10 Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 hai fatto bene ad aumentare la temperatura, procurati al più presto lampada uv e osso di seppia Link to comment Share on other sites More sharing options...
fujumy 10 Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 ciao:)l'alimentazione va bene!inizialmente credevo che il riscaldatore non ci fosse !però vedo che hai parlato della temperatura quindi suppongo sia presente! prova ad alzarla ancora di più non so a 28°!! ok non hai la lampada uvb..la spot c'è??e il filtro??quanti litri ci sono in vasca?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivan26 10 Posted October 29, 2011 Author Share Posted October 29, 2011 Si la spot c'è e ho il filtro esterno in circa 50 litri in una vasca 80 x 40 circa 20 cm di acqua! Ma può essere colpa del filtro che lavora male e l 'acqua non va bene! Il filtro ha una portata di 120 litri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now