Jump to content

aiuto!

ivan26

Recommended Posts

salve ho una tarta da un anno e un mese quando lo presa era piccola ma non troppo ora è circa 15 cm!vive in una grande vasca ma per problemi economici non ho l'uvb!appena posso la comprerò non giudicatemi male!per il resto ha tutto!l'alimentazione è fatta di pesce pellet e verdura(molto radicchio)!un giorno alla settimana la faccio digiunare!a me sembra un pò grassa e ultimamente si è impigrita non nuota più e dorme molto!fa anche molte feci normali di consistenza!andava matta per i pellet ore li lascia e l'unica cosa che mangia volentieri sono i latterini!qualche giorno fa l'ho spostata per fare pulizia e da quel giorno è diventata cosi!fa anche meno basking!avevo la temperatura a 23°C l'ho alzata a 26!e ho notato che spesso cerca calore!qualcuno mi puo aiutare ormai è una di famiglia e ci tengo in maniera spropositata!grazie

ciao:)l'alimentazione va bene!inizialmente credevo che il riscaldatore non ci fosse !però vedo che hai parlato della temperatura quindi suppongo sia presente! prova ad alzarla ancora di più non so a 28°!!

ok non hai la lampada uvb..la spot c'è??e il filtro??quanti litri ci sono in vasca??

Si la spot c'è e ho il filtro esterno in circa 50 litri in una vasca 80 x 40 circa 20 cm di acqua! Ma può essere colpa del filtro che lavora male e l 'acqua non va bene! Il filtro ha una portata di 120 litri!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.