insulina31 10 Posted October 28, 2011 Share Posted October 28, 2011 Ciao a tutti, sono edoardo. Ho un quesito da porvi. Ho acquistato 2 giorni fa 2 baby Horfieldi. Ho preparato in giardino una specie di terrario all'aperto, ovviamente protetto da reti ( una specie di gabbia ).ho messo svariate piante, sassolini e due mezzi vasi per ripararli. Parti del terrario sta sotto il balcone per proteggerle dalla pioggia. La cosa strana è che non vanno a dormire nei due vasi....hanno scavato due buche vicino agli angoli e si riposano la....è normale?.non starebbero meglo nel vasetto....come posso stimolarle.....grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 28, 2011 Share Posted October 28, 2011 Allora.. Essendo baby e appena prese non potrai farle andare il letargo! Dovrai prenderle e metterle in un terrario dentro casa x tutto l'inverno. Dovrai procurarti le adeguate lampade e il terrario almeno70x50x30 Almeno.. Se e' piu' grande meglio.. Se sei bravo puoi farlo te con delle assi di legno che sarebbe perfetto e risparmi molto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
insulina31 10 Posted October 30, 2011 Author Share Posted October 30, 2011 io le ho messe in un terrario, ma le ho messe in giardino.......dici che non sopravvivono......fuori........ dentro casa avrei dei problemi a tenerle.......mentre ho un bel giardino ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 30, 2011 Share Posted October 30, 2011 X questo inverno serve assolutamente il terrario interno.. Se le avessi prese 2mesi fa' no.. Puoi provare a fare il letargo.. Ma non so' se vivono.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now