Jump to content

nn mangia +

pierorubber

Recommended Posts

ciao ragazzi, è da piu di una settimana che la mia tarta nn mangia più e sn molto preoccupato...va solo in acqua a fare i bagnatti ma nn tocca niente di cibo...ho provato cn rucola insalata radicchio trifoglio scarola...niente di niente...grazie in anticipo a chi risp:-)

si, è in un terrario fuori al terrazzo...io sn di napoli e il sole ce ancora e all' una ci sn 20 gradi...ma cmq nn mangiaaaaa...

Ok ok tranquillo sta andando in letargo. Va in acqua per stimolarsi per andare di corpo così si svuota e va dormire in letargo e si sveglia verso aprile compra una lampada ubv che simula i raggi solari e non andrà in letargo pero non esagerare con il tenera accesa senno sclera ma non gli fa male e solo più agitata. Quando sono piccole possono anche non risvegliarsi dal letargo quindi potrebbe morire. Lampada e tutto costerà 30 euro ciao e buona fortuna

Ehm... Cosa stai dicendo!??

Le tarta devono fare il letargo semstanno bene.. E si svegliano sempre se lo fanno bene..!!

Se si fa' un letargo alla CDC allora e' diverso..

Ehm... Cosa stai dicendo!??

Le tarta devono fare il letargo semstanno bene.. E si svegliano sempre se lo fanno bene..!!

Se si fa' un letargo alla CDC allora e' diverso..

Quoto, quanto pesa la tarta?

Se pesa più di 20g può andare in letargo e se farai tutto bene si sveglierà!!!

• 2 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.