Jimmik20 10 Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 Sto comprando il filtro Eheim 2213 su zooplus visto che diversi utenti in questo forum si stanno trovando bene. Siccome mi servono anche i cannolicchi, li volevo acquistare direttamente su zooplus per fare tutto un ordine. Cannolicchi e sfere in ceramica Cermec e Filterballs - da zooplus conviene di più cermec da 750g vanno bene per questo filtro? (quelli linkati), inoltre, la spugna come filtrante meccanico è già compresa nel filtro e va bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmik20 10 Posted October 27, 2011 Author Share Posted October 27, 2011 Bump Link to comment Share on other sites More sharing options...
biagio 12 Posted October 28, 2011 Share Posted October 28, 2011 Sto comprando il filtro Eheim 2213 su zooplus visto che diversi utenti in questo forum si stanno trovando bene. Siccome mi servono anche i cannolicchi, li volevo acquistare direttamente su zooplus per fare tutto un ordine. Cannolicchi e sfere in ceramica Cermec e Filterballs - da zooplus conviene di più cermec da 750g vanno bene per questo filtro? (quelli linkati), inoltre, la spugna come filtrante meccanico è già compresa nel filtro e va bene?i cannolicchi nvanno benissimo,l'importante e' far maturare il filtro,va bene anche la spugna,stai comprando un gran bel prodotto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
biagio 12 Posted October 28, 2011 Share Posted October 28, 2011 Sto comprando il filtro Eheim 2213 su zooplus visto che diversi utenti in questo forum si stanno trovando bene. Siccome mi servono anche i cannolicchi, li volevo acquistare direttamente su zooplus per fare tutto un ordine. Cannolicchi e sfere in ceramica Cermec e Filterballs - da zooplus conviene di più cermec da 750g vanno bene per questo filtro? (quelli linkati), inoltre, la spugna come filtrante meccanico è già compresa nel filtro e va bene?vanno bene i cannolicchi ,anche la spugna ve bene,e' un prodotto EHEIM,,tai acquistando un grande prodotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now