Jump to content

Domandina per tutti gli esperti! Non mangia e non va in letargo...che devo fare?

biodemo

Recommended Posts

La mia piccola THB di 2 anni ha smesso di alimentarsi da molte settimane!! Qui in Piemonte e precisamente nella Prov di To le temperature si sono abbassate bruscamente da un giorno all'altro. A questo cambiamento la piccola ha risposto uscendo pochissimo dalla casetta e andando a nanna nel presto pomeriggio! A volte non usciva per intere giornate. Mi ero quasi decisa a coprirla con paglia e il tessutonontessuto ma.....oggi c'è il sole e lei sgambetta nel recinto!!!!! :desire:

Come devo fare per la sua alimentazioe? Son davvero parecchie settimane che non mangia...ma non si decide nemmeno ad andare in letargo! Sono preoccupata..ma del resto chi meglio di lei sa cosa deve fare?

Mi potreste dare qualche consiglio?

Anche le vostre tarte piemontesi fanno così?

Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente!!

Hei ciao,

io vivo a torino e le mie due tarte oggi hanno percepito la temperatura un pò più alta e hanno deciso di uscire allo scoperto. Solitamente sono sotto ad un tronco a dormire infatti non mangiano quasi mai.

Immagino che verrà l'ora di coprirle quando saranno totalmente sotterrate, io pensavo di fare così.

lasciala fare,ancora non si sono stabilizzate le temperature,metti a disposizione acqua e fieno o erbe di campo seccate e farà tutto lei non ti preoccupare,quando vedrai che

è stabilmente in letargo allora la copriraicon foglie ecc.

anche in provincia di Alessandria le temperature si sono abbassate e la mia baby non mangia da parecchie settimane......... ho messo a disposizione fieno e acqua. aspetto che le temperature scendano di più e poi scatole cinesi...........

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.