Jump to content

tarta baby non mangia

luwap

Recommended Posts

buongiorno a tutti, ho una tarta hermanni nata a fine settembre che non mangia da 2 settimane, pesa 9g. mentre prima ne pesava 11g. è sveglia gira x il terraio, è molto attiva, ma purtroppo non mangia, vi prego aiutatemi...cosa posso fare?

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.

oggi sono andata dal veterinario e mi ha detto che la tarta sta bene, domani vado a comprare lampade e vitamine, ho già messo il riscaldatore da 2 giorni....spero di riuscire a farla mangiare...

Scusa ma hai provato a comprare del mangime e metterne 4/5 "pallette" (non so come chiamarle XD )? E poi inummidirle?

nella fase del bagnare queste "pallette" bisogna state attenti perchè si sbriciolano molto facilmente e dopo noi gliele abbiamo messe sopra ad una foglia!

La mia è stata inizialmente scettica ma poi l'ha mangiato quasi tutto il quasi.

avevi ragione...ma da quando ho alzato la temperatura e non ho visto risultati... mi sono trovata paura...e quindi per sicurezza l ho portata dal veterinario...sai... è la mia prima tartarughina che è nata dalle mie grandi, e non vorrei le succedesse qualcosa...cmq grazie...

• 2 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.