Gemma2911 10 Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 non so cosa abbia la mia hors ma ha gli occhi lucidi come se piangesse!!!!non so se è normale mi devo preoccupare??????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Eri quella che teneva le hors con le hermanni insieme vero??hahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gemma2911 10 Posted October 25, 2011 Author Share Posted October 25, 2011 haha che ti ridi....si ho progettato di tenerle insieme al risveglio ora sono separate invece di fare lo ******* perchè non mi dici cos'ha...altrimenti non scrivere x niente............se qlkn ke non vuole fare lo scemo sa cos'è!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kekkod 10 Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 dove le tieni? probabile che se stanno in un posto troppo polveroso...abbia sviluppato qualche irritazione... in ogni caso veterinario immediatamente prima che va in letargo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 concordo con kekkod portala dal veterinario non possiamo darti una cura noi senza neanche vederla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Eri quella che teneva le hors con le hermanni insieme vero??hahahah Non si ride delle sventure altrui, se la tarta sta male pensiamo alla tarta prima e eventualmente poi se è il caso(a tarta guarita) possiamo discutere della convivenza,ognuno di noi purtroppo ha fatto errori all'inizio e per fortuna ora ci sono posti tipo questo forum dove se uno vuole può imparare . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex81 10 Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Eri quella che teneva le hors con le hermanni insieme vero??hahahah Scusa scarecrow ma si ammalano anche le tarte che vivono da sole (e tra l'altro Gemma ha detto che le sue sono separate) quindi non vedo cosa possa c'entrare adesso questo intervento. Soprattutto se non si sa neanche che tipo di problema abbia l'animale in questione. Non mi piace proprio questo attaccare a tutti i costi, siamo qui solo per confrontare pareri e non vedo perchè non lo si possa fare in maniera civile e senza darsi addosso! Gemma non capisco cosa intendi con occhi lucidi, e' normale che ci sia un po' di secrezione. Però se metti le foto si può capire meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gemma2911 10 Posted October 25, 2011 Author Share Posted October 25, 2011 ok allora vi ringrazio x tutti questi consigli....domani metterò le foto e poi sapete cosa mi combina????mette la faccia nell'acqua della piscinetta e fa le bolle col naso...e poi io vivo in provincia dell'Aquila ad Avezzano sapete indicarmi un veterinario???perche io conosco solo veterinari x cani x gatti cavalli mucche non so se è lo stesso!!!!dove posso portarla???oppure c'è una farmacia x animali la porto lì???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Ti serve uno esperto i rettili ,la testa nell'acqua la mette per bere ,come respira? fa rumore? gli occhi sono solo lucidi o lacrimano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Ho fatto una risata x il semplice fatto che fin dal primo giorno che gemma ha detto di averle insieme ho detto di dividerle xk si ammalano,. E lei ha detto che conosce gente che lo da'! Che non succede niente e che io non devo dire cavolate Una volta ha detto di averle gia' insieme,. Dopo che gli ho detto cio' mi ha risposto che da' com'e vuole,. Ora si e' ammalate com'e avevo previsto,, Se non sapete le cose non criticate,, informatevi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gemma2911 10 Posted October 26, 2011 Author Share Posted October 26, 2011 pensiamo alla mia tarta....cmq mette la testa nell'acqua e si bagna tutta però ho messo un asciugamano e lei ci va a dormire e si asciuga il guscio...ke tenera...oggi sembra ke i suoi occhi siano meno lucidi...e poi si mi sembra respiri bene e ieri quando sono andata a controllarla uscita dall'acqua ha fatto delle bolle col naso...però non fa nessun rumore....allora ke ne dite Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 secondo me aveva della terra negli occhietti e pulendosi e' guarita le bolle inoltre potrebbero essere che era entrata dell'acqua nel naso.. secondo me non e' niene x fortuna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now