Jump to content

Cosa ne pensate di questo filtro esterno EHEIM 2213 da 49,99? consigli?

Fabion

Recommended Posts

Ciao ragazzi...prima di procedere all'acquisto vorrei sapere da degli esperti se questo filtro va bene per il mio acquario 70x40x40 con una tarta baby!

Dentro posso mettere i cannolicchi? (avrei molte domande sulla maurazione)

Grazie

Ciao ragazzi...prima di procedere all'acquisto vorrei sapere da degli esperti se questo filtro va bene per il mio acquario 70x40x40 con una tarta baby!

Dentro posso mettere i cannolicchi? (avrei molte domande sulla maurazione)

Grazie

esatto,quel modello non e' compreso di materiali filtranti,cannolicchi,ma solo spugne e' filtrini,attenzione devi ordinare anche il materiale biologico.ti posto un link, http://www.aquariumline.com/catalog/...63_67_355.html spendendo qualcosa in piu' ti troverai sicuramente un prodotto di fascia superiore,come affidabilita' e prestazioni,posso assicurare che EHEIM icon14.pnge' il miglior prodotto in commercio,in quanto possessore di un filtro EHEIM.saluti icon7.png Edited by biagio

Biagio, tu quale mi consigli? intendo proprio il modello...io ho uan sola tarta ed un acquarietto di 70x40x40.

Poi stó sito é sicuro come acqusiti? grazie

VI POSTO IL LINK:

Eheim Classic 2213 - Filtro Esterno 2213010

l'avevo dimenticato

il rivenditore e' affidabilissimo,ti dico questo per esperienza personale,il filtro eheim 2213 e' un buon filtro,ma ripeto devi ordinare anche i materiali filtranti in ceramica.il mio consiglio e' questo Eheim Filtro Esterno EccoPro 200 Modello 2034 600L/H 5W completo di materiali filtranti per Acquari Fino a 200 Litri chiedi,prima di acquistare se nei materiali filtranti sono compresi i cannolicchi in ceramica.ciao :disdain: Edited by biagio

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.