Fabion 10 Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 Ciao ragazzi...prima di procedere all'acquisto vorrei sapere da degli esperti se questo filtro va bene per il mio acquario 70x40x40 con una tarta baby! Dentro posso mettere i cannolicchi? (avrei molte domande sulla maurazione) Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
biagio 12 Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 (edited) Ciao ragazzi...prima di procedere all'acquisto vorrei sapere da degli esperti se questo filtro va bene per il mio acquario 70x40x40 con una tarta baby! Dentro posso mettere i cannolicchi? (avrei molte domande sulla maurazione) Grazieesatto,quel modello non e' compreso di materiali filtranti,cannolicchi,ma solo spugne e' filtrini,attenzione devi ordinare anche il materiale biologico.ti posto un link, http://www.aquariumline.com/catalog/...63_67_355.html spendendo qualcosa in piu' ti troverai sicuramente un prodotto di fascia superiore,come affidabilita' e prestazioni,posso assicurare che EHEIM e' il miglior prodotto in commercio,in quanto possessore di un filtro EHEIM.saluti Edited October 22, 2011 by biagio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabion 10 Posted October 23, 2011 Author Share Posted October 23, 2011 Biagio, tu quale mi consigli? intendo proprio il modello...io ho uan sola tarta ed un acquarietto di 70x40x40. Poi stó sito é sicuro come acqusiti? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabion 10 Posted October 23, 2011 Author Share Posted October 23, 2011 VI POSTO IL LINK: Eheim Classic 2213 - Filtro Esterno 2213010 l'avevo dimenticato Link to comment Share on other sites More sharing options...
biagio 12 Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 (edited) VI POSTO IL LINK: Eheim Classic 2213 - Filtro Esterno 2213010 l'avevo dimenticatoil rivenditore e' affidabilissimo,ti dico questo per esperienza personale,il filtro eheim 2213 e' un buon filtro,ma ripeto devi ordinare anche i materiali filtranti in ceramica.il mio consiglio e' questo Eheim Filtro Esterno EccoPro 200 Modello 2034 600L/H 5W completo di materiali filtranti per Acquari Fino a 200 Litri chiedi,prima di acquistare se nei materiali filtranti sono compresi i cannolicchi in ceramica.ciao Edited October 23, 2011 by biagio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now