Jump to content

prima esperienza holselfidi!!!

Gemma2911

Recommended Posts

ho appena comprato una nuova tarta... l'ho messa nel terrario con la mia baby hermanni e lei già è in letargo nel rifugio..si trovano nel rustico di casa...dove no ci sono riscaldamenti e la temperatura non è alta...la mia nuova tarta non mangia e sta facendo la muta...ma nn va in letargo dorme normalmente la sera e al mattino si sveglia ma perche no mangia dovrei comperare qualcosa da dargli a gocce o roba del genere perche proprio non apre la bocca ogi volta che gli porto del cibo....potete aiutarmi e dirmi cosa fare????

Non forzarla, si regola da sola. :) Lasciale del cibo a disposizione ma non stimolarla a mangiare. Quando le temperature si abbassano il loro metabolismo si riduce, possono resistere tantissimo tempo senza cibo. Probabilmente è quasi pronta per il letargo

che cos'è la quarantena scusa????e poi conosco persone ke hanno thb e hors insieme e altre specie ma nn è mai successo niente....e dimmi di + sulla quarantena

Le persone fanno molte ca*****!!

C'e anche chi tiene delle scripta in terraio ma non vuol dire che sia giusto!! Anzi,.

La quarantena e' un periodo dove si tengono le tarta separate x far si che eventuali germi e malattie spariscano curandoli senza contaminare l'altra tarta sana..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.