Gemma2911 10 Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 ho appena comprato una nuova tarta... l'ho messa nel terrario con la mia baby hermanni e lei già è in letargo nel rifugio..si trovano nel rustico di casa...dove no ci sono riscaldamenti e la temperatura non è alta...la mia nuova tarta non mangia e sta facendo la muta...ma nn va in letargo dorme normalmente la sera e al mattino si sveglia ma perche no mangia dovrei comperare qualcosa da dargli a gocce o roba del genere perche proprio non apre la bocca ogi volta che gli porto del cibo....potete aiutarmi e dirmi cosa fare???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex81 10 Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 Non forzarla, si regola da sola. Lasciale del cibo a disposizione ma non stimolarla a mangiare. Quando le temperature si abbassano il loro metabolismo si riduce, possono resistere tantissimo tempo senza cibo. Probabilmente è quasi pronta per il letargo Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 Non puoi lasciarle insieme! L'hors e' piena di herpes e batteri molto dannosi x la hermanni! Inoltre non le hai fatto fare la quarantena! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gemma2911 10 Posted October 23, 2011 Author Share Posted October 23, 2011 che cos'è la quarantena scusa????e poi conosco persone ke hanno thb e hors insieme e altre specie ma nn è mai successo niente....e dimmi di + sulla quarantena Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 Le persone fanno molte ca*****!! C'e anche chi tiene delle scripta in terraio ma non vuol dire che sia giusto!! Anzi,. La quarantena e' un periodo dove si tengono le tarta separate x far si che eventuali germi e malattie spariscano curandoli senza contaminare l'altra tarta sana.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now