simonexxx 10 Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 Ciao a tutti vorrei sapere se io ho un aquario che tiene 100 litri se compro un filtro pratiko 300 ogni quanto devo cambiare l'acqua con 3 tarte ? devo cambiare lacqua o pulire il filtro?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Multijet 360 10 Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 Tanto per cominciare con quel filtro non vai da nessuna parte con ben tre tartarughe.Già con il 400 andresti in panico totale,figurati con il fratello minore.. Acquista un filtro dalla capacità adeguata (600l/h) lascia perdere i giocattoli o avrai seri problemi di sporcizia nel tuo acquario,tra l'altro già di per se piccolissimo per tre esemplari!! Fai un investimento SENSATO di vasca e filtro una volta sola!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crunch 10 Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 intendi per la fase di maturazione del filtro o in generale quando è a regime? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now