holly 10 Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 Da due settimane ormai la mia Tarty non mangia più il radicchio. Prima le piaceva moltissimo, mangiava solo quello perchè non gradiva altra verdura. Latterini e gamberitti freschi continua a mangiarli, qualche problema anche con il pellet. Come faccio a farle mangiare la verdura? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dep 10 Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 falla digiunare qualche giorno e vedrai come se lo papperà Link to comment Share on other sites More sharing options...
fujumy 10 Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 falla digiunare qualche giorno e vedrai come se lo papperà assolutamente cosi...è l'unico modo:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 Che misure ha la tua tarta? se è baby è normale ce preferisca alimenti di origine animale,comunque due tre giorni di digiuno e poi verdura vedrai che non disdegnerà. Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly 10 Posted October 22, 2011 Author Share Posted October 22, 2011 Ok! Oggi ha iniziato il digiuno. Tarty ha 1 anno e misura 14 cm circa. In effetti ora dovrebbe preferire le verdure....vediamo cosa succede. Spero che non stia male, la temperatura dell'acqua in questi giorni è scesa a 20°. Ora vado a comprare un termoregolatore che funzioni bene, credo che quello attuale si stia rompendo. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crunch 10 Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 wow grandicella per avere un anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 Ora vado a comprare un termoregolatore che funzioni bene, credo che quello attuale si stia rompendo. Grazie a tutti Mi incuriosisce questa cosa: da cosa deduci che non funzioni? Talvolta è la semplice l'inesperienza a far credere di avere tra le mani oggetti non funzionanti quando in realtà lo sono benissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 Enorme!!! La nutri troppo!! Inizia a nutrirla un gg si e uno no.. Io le mie le nutro 3gg a settimana E sono 8cm hanno 2 anni! Ci sono delle tabelle che dicono se sono normo-peso.. . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crunch 10 Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 Enorme!!! La nutri troppo!! Inizia a nutrirla un gg si e uno no.. Io le mie le nutro 3gg a settimana E sono 8cm hanno 2 anni! Ci sono delle tabelle che dicono se sono normo-peso.. . se le hai a portata di mano puoi postarle pleaseee? mi interessa questa cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 Google Traduttore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crunch 10 Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 wow interessante XD grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly 10 Posted October 23, 2011 Author Share Posted October 23, 2011 Ok provo a dalre da mangiare un giorno si e uno no. Però fino ad ora non ha mangiato così tanto. Per quanto riguarda il riscaldatore credo che si sia rotto o che forse non va bene per l'attuale acquario di Tarty (40L Sto provvedendo a un'acquario più grande) perchè l'acqua sta a 20°/21° Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 Che riscaldatore hai? Prova ad alzare la temperartura di qualche grado rispetto a quella che imposti..e vedi se arriva a quella giusta.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 Dalle meno dosi anche e abbonda di insalata.. Io farei Settimana1: 2gg insalata, 1 pesce Settimana2:2gg insalata, 1 stick Ovviamente .. Verdura pesce verdura.. Verdura stick verdura.. Cosi' facendo.. Dovresti Cmq vederla stare bene ma non aumentare troppo di dimensioni.. Inoltre e' equilibrata.. Ah si.. Osso di seppia.. E verdura:radicchio CAROTE ecc.. Mi rakk, sempre carote! Almeno 2al mese e almeno 3 di radicchio Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly 10 Posted October 24, 2011 Author Share Posted October 24, 2011 Ok! Grazie per la dieta personalizzata, proverò a metterla in pratica. Il riscaldatore non credo che si possa regolare....magari! Controllo. Non mi ricordo di che marca sia. Guardo e poi ti faccio sapere. Baci! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted October 24, 2011 Share Posted October 24, 2011 La caratteristica più importante di un riscaldatore è appunto il fatto di poterlo regolare..altrimenti non si spiega in che modo possa riscaldare se non gli viene imposto un limite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly 10 Posted October 28, 2011 Author Share Posted October 28, 2011 Tre giorni di digiuno. Al quarto ancora non mangia la verdura. Ho provato con il radicchio, che prima mangiava con gusto, cicoria, carota. Come faccio? Non le fanno male tutti questi giorni di digiuno? Aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 28, 2011 Share Posted October 28, 2011 Tranquilla.. Non sono piu' baby.. Persisti anche 10giorni,: Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly 10 Posted November 3, 2011 Author Share Posted November 3, 2011 Ancora nulla! ma perchè non mangia più la verdura? non c'è una spiegazione? La morde una volta e poi basta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 Le hai fatte digiunare? Quanto tempo?? Devi dare solo quello! Neanche un grammo di altri cibi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly 10 Posted November 4, 2011 Author Share Posted November 4, 2011 Martedì non ho resistito e dopo 4 giorni di digiuno le ho dato il pesce...divorato. Quindi con oggi siamo al terzo giorno di digiuno, ho dato solo radicchio. Ho notato che in questo periodo sta facendo cacchine più piccole del solito....è perchè sta mangiando poco? O forse è un po' stitica? Per il resto sta bene, nuota, prende il sole è vivace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 Hai ceduto,! Se lo fai ancora non mangiera' mai la verdura! Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly 10 Posted November 4, 2011 Author Share Posted November 4, 2011 Ok! Resisto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 Stai tranquilla anche x 15 giorni,. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fifa 10 Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 bè scarecrow mi sembra un pò piccola 8 cm per due anni la mia ha una anno ed è 10cm o sbaglio?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now