Jump to content

Radicchio? No, grazie!

holly

Recommended Posts

Da due settimane ormai la mia Tarty non mangia più il radicchio. Prima le piaceva moltissimo, mangiava solo quello perchè non gradiva altra verdura. Latterini e gamberitti freschi continua a mangiarli, qualche problema anche con il pellet. Come faccio a farle mangiare la verdura?

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che misure ha la tua tarta? se è baby è normale ce preferisca alimenti di origine animale,comunque due tre giorni di digiuno e poi verdura vedrai che non disdegnerà.

Ok! Oggi ha iniziato il digiuno. Tarty ha 1 anno e misura 14 cm circa. In effetti ora dovrebbe preferire le verdure....vediamo cosa succede. Spero che non stia male, la temperatura dell'acqua in questi giorni è scesa a 20°. Ora vado a comprare un termoregolatore che funzioni bene, credo che quello attuale si stia rompendo. Grazie a tutti

Ora vado a comprare un termoregolatore che funzioni bene, credo che quello attuale si stia rompendo. Grazie a tutti

Mi incuriosisce questa cosa:

da cosa deduci che non funzioni? Talvolta è la semplice l'inesperienza a far credere di avere tra le mani oggetti non funzionanti quando in realtà lo sono benissimo :)

Enorme!!!

La nutri troppo!!

Inizia a nutrirla un gg si e uno no.. Io le mie le nutro 3gg a settimana :)

E sono 8cm hanno 2 anni! Ci sono delle tabelle che dicono se sono normo-peso.. .

Enorme!!!

La nutri troppo!!

Inizia a nutrirla un gg si e uno no.. Io le mie le nutro 3gg a settimana :)

E sono 8cm hanno 2 anni! Ci sono delle tabelle che dicono se sono normo-peso.. .

se le hai a portata di mano puoi postarle pleaseee? :) mi interessa questa cosa :)

Ok provo a dalre da mangiare un giorno si e uno no. Però fino ad ora non ha mangiato così tanto. Per quanto riguarda il riscaldatore credo che si sia rotto o che forse non va bene per l'attuale acquario di Tarty (40L Sto provvedendo a un'acquario più grande) perchè l'acqua sta a 20°/21°

Dalle meno dosi anche e abbonda di insalata.. Io farei

Settimana1: 2gg insalata, 1 pesce

Settimana2:2gg insalata, 1 stick

Ovviamente ..

Verdura pesce verdura.. Verdura stick verdura..

Cosi' facendo.. Dovresti Cmq vederla stare bene ma non aumentare troppo di dimensioni.. Inoltre e' equilibrata..

Ah si.. Osso di seppia.. E verdura:radicchio CAROTE ecc..

Mi rakk, sempre carote! Almeno 2al mese e almeno 3 di radicchio ;)

Ok! Grazie per la dieta personalizzata, proverò a metterla in pratica.

Il riscaldatore non credo che si possa regolare....magari! Controllo. Non mi ricordo di che marca sia. Guardo e poi ti faccio sapere. Baci!

La caratteristica più importante di un riscaldatore è appunto il fatto di poterlo regolare..altrimenti non si spiega in che modo possa riscaldare se non gli viene imposto un limite.

Tre giorni di digiuno. Al quarto ancora non mangia la verdura. Ho provato con il radicchio, che prima mangiava con gusto, cicoria, carota. Come faccio? Non le fanno male tutti questi giorni di digiuno? Aiuto!

Martedì non ho resistito e dopo 4 giorni di digiuno le ho dato il pesce...divorato. Quindi con oggi siamo al terzo giorno di digiuno, ho dato solo radicchio. Ho notato che in questo periodo sta facendo cacchine più piccole del solito....è perchè sta mangiando poco? O forse è un po' stitica? Per il resto sta bene, nuota, prende il sole è vivace.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.