Jump to content

Consigli acquisto tartarughiera

Mattenacho82

Recommended Posts

Salve a tutti....ho due trachemys ss di circa 8 mesi che vivono in una vasca ikea(45l) con turtle dock,filtro hydor prime 10 e riscaldatore da 50w luci uvb e spot. Avrei intenzione di passare ad una tartarughiera di vetro....ho qualche problemino di spazio e quindi visitando il sito acquariomania ho visto una tartarughiera che potrebbe interessarmi...la marca è EXOTERRA le dimensioni sono 60*45*35.Le mie domande sono,prima di tutto che ne pensate della tartarughiera?Poi...posso comprare la tartarughiera e trasferire tutto senza dover ricomprare filtro riscaldatore etc?con quelle misure quanti litri ci stanno?

grazie in anticipo

Lascia perdere le tartarughiere... non consentono di alzare troppo il livello dell'acqua poichè la lastra davanti è più bassa.

Bisogna sempre puntare sugli acquari per i pesci... oppure farsi fare una vasca da un vetraio... oppure comprare una vasca ikea da 130 litri...

Scusa.. perchè aprire nuovi thread a tema,quando ci sono pagine infinite in questo forum su cosa comprare e come allevare la propria tartaruga!!

Le risposte sono sempre le stesse.. si è in grado di allevarle sia sotto il profilo economico,spazio e tempo?Altrimenti lasciate perdere con i soliti ARRANGI,perchè per voi potrebbe esere la classica situazione TAPONE (cioè provvisoria) ma per una tarta sarebbe comunque uno stato di stress.

Edited by Multijet 360

ho visto una tartarughiera che potrebbe interessarmi...la marca è EXOTERRA le dimensioni sono 60*45*35

potresti valutare un acquario usato.

Intorno ai 100 euro si fanno ottimi affari, e sono sicuramente più adatti.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.