Gemma2911 10 Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 non riesco a capire aiutatemi...se sono maschi o femmine perchè vorrei fare la coppia anche se di razze diverse sapete dirmi cosa sono??? http://desmond.imageshack.us/Himg28/scaled.php?server=28&filename=foto0021rk.jpg&res=galhttp://desmond.imageshack.us/Himg69/scaled.php?server=69&filename=foto0025oj.jpg&res=gal questa è una horsfieldii http://desmond.imageshack.us/Himg850/scaled.php?server=850&filename=foto0026pc.jpg&res=gal questa è una thb allora sono maschi o femmine???????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 Ciao sono ancora piccole per sessarle,devono essere minimo 10cm al piastrone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gemma2911 10 Posted October 20, 2011 Author Share Posted October 20, 2011 e allora come faccio????vorrei fare la coppia e se sono 2 maschi possono vivere insieme??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 Non possono vivere insieme neanche se sono una coppia poiche' sono di specie diverse e si trasmettono le malattie..!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gemma2911 10 Posted October 21, 2011 Author Share Posted October 21, 2011 io conosco un signore che ha un giardino enorme e un terrario con 70 tarte di specie diversa ognuna proveniente da ogni paese del mondo che ha visitato e non mi pare succeda niente perchè sono anni che alleva....come lo spieghi?????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
morganadavide 15 Posted October 24, 2011 Share Posted October 24, 2011 sei così sicuro che siano diverse? le esotiche (ogni parte del mondo)hanno esigenze completamente diverse dalle autoctone per cui mi pare che quello che dici non sia possibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 24, 2011 Share Posted October 24, 2011 Magari non da' cosa sta facendo .. E' com'e tenere cavie e nutrie insieme.. Si, sempre topi sono.. Ma uno ha determinate esigenze diverse dell'altra.. Umidita'.. Temperature.. Cibi.. E' come tenere delle Pelusius con delle scripta o delle scripta dopo 4 ore hai l'acqua rosso sangue! Logicamente. Pensando e' impossibile tenere una tarta del nord della Groenlandia insieme con una del centro Africa.. Si, vivono.. Forse.. Ma di sicuro non bene.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gemma2911 10 Posted October 25, 2011 Author Share Posted October 25, 2011 beh giustamente per il letargo le tengo nello stesso terrario ognuno nella propria casetta la mia thb già dorme da molti giorni e la mia hors ancora si sveglia...e poi quando sarà caldo le metterò nel mio giardino in un recinto enorme dove potranno convivere e farsi compagnia e cmq quel sig ke conosco è un esperto e nessuna si è mai ammalata o non sta bene non lottano e niente...stanno bene...e poi per quale motivo se tutti gli animali possono stare insieme anche essendo di razze diverse e nn succede niente???hai mai visto un pastore tedesco e un chiwawa insieme io si e nn ci sono problemi....e cani e gatti???e criceti e cavie???allora???io proverei!!!!poi vedrò e grazie x i consigli!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
morganadavide 15 Posted November 3, 2011 Share Posted November 3, 2011 il problema delle tarta rigurda malattie che si trasmettono a che le portano alla morte. la convivenza fra mammiferi è sicuramente più facile da gestire anche perchè in alcuni casi imparano ordini e sono piuttosto intelligenti le tartarughe e in generale i rettili non hanno questi requisiti comunque sono solo consigli ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now