Gemma2911 10 Posted October 16, 2011 Share Posted October 16, 2011 la mia tarta è nel terrario ma ancora nn la porto in cantina sta dentro casa e stamattina vado a controllare e si è già svegliata ha fatto 1 sbadiglio e poi ha fatto feci bianche e pipi e adesso sta vagando nel terrario e nn so che fare gli do da mangiare???nn sò propio cm comportarmi aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted October 16, 2011 Share Posted October 16, 2011 Stiamo parlandodi una hermanni? ancora non sono in letargo,poi se la tieni in casa non ci andrà mai,forse era addormentata perchè faceva un po più freddo del solito ,ma ancora non sono in letargo,il terrario lo dovresti tenere all'esterno e senza riscaldamento per indurla al letargo.Si daglida mangiare,magari un po di fieno o comunque erba secca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gemma2911 10 Posted October 16, 2011 Author Share Posted October 16, 2011 che cosa posso dargli oltre al fieno??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bozza Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 Erbe selvatiche che fanno parte della loro alimentazione base. Se era in casa non era in letargo, quoto Aroval. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 Non poteva andare in letargo, la temperatura era troppo alta. Adesso in una giornata di sole verso mezzogiorno devi portare il terrario fuori per evitare che ci sia uno sbalzo di temperatura troppo pesante e lasciare che si interri. A quel punto puoi usare il metodo scatole cinesi (nella mia firma) e posizionare le scatole in un luogo con temperature comprese fra i 4 e gli 8°. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now