IndianaJones 10 Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 ciao volevo sapere se la ritenzione degli scuti è grave per le tarta... una mia tarta quando va nella zona emersa e ci sta per un po', dopo essersi asciugata gli vengono delle macchie bianche sotto gli scuti, come se fossero pieni d'aria... il problema è che non si staccano mai! Poi lei ritorna in acqua e si ritornano a riempire di acqua.... consigliatemi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 Idem le mie.. Hanno uvb e spot e ci stanno sotto anche 8 ore al gg!! Ma nulla da fare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
IndianaJones 10 Posted October 15, 2011 Author Share Posted October 15, 2011 le mie un po' meno di 8 ore... il bello è che le scaglie si riempiono d'aria al centro e non si staccano.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 E' vero D: E' piena! Si fanno anche crater di calcare da tanto vecchi che sono, sono staccati sotto di si vede l'aria ma non cadono.. Non capisco proprio.... Nessuno mi ha saputo MAI aiutare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now