Jump to content

Aiuto !!! la mia tarta ha mangiato il materiale dentro il filtro!!!!

Chise89

Recommended Posts

RAgazzi per favore aiutatemi! oggi la mia tarta ha mangiato la lana vetro presente nel filtro interno ! stavo pulendo l'acquario quando ho trovato una piccola pallina di questa "lana" un poco marroncina e con pezzi di escrementi vicina,nascosta in un angolino della vasca, vado per toglierla ma la tarta fa prima di me e la mangia! sono riuscita a strapparne un poco mentre la ingoiava...ma comunque una parte l'ha mangiata! ora sembra attiva ed estremamente affamata! ma non so che fare! il veterinario sta ad un ora da qui e non ci posso arrivare! che posso fare?? devo ancora capire in tutto questo come ha fatto a toglierlo da dentro il filtro ma , per il momento che devo fare?? devo evitare di darle da mangiare finchè non lo espelle con le feci??:excruciating::crying:

L'unica è aspettare, le tartarughe mangiano tante schifezze e di solito passano senza problemi nell'intestino, se dovesse smettere di mangiare portala subito dal vet altrimenti continua ad alimentarla normalmente.

ora provo a darle da mangiare..... speriamo bene perchè un ora di treno non credo che le possa far bene!! c'è qualcosa che possa favorire questa digestione??

ora provo a darle da mangiare..... speriamo bene perchè un ora di treno non credo che le possa far bene!! c'è qualcosa che possa favorire questa digestione??

In mezzora di macchina dovresti essere a Napoli dove di veterinari ce ne sono.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.