tigrottola 10 Posted October 14, 2011 Share Posted October 14, 2011 Ciao a tutti... Volevo avere qualche consiglio dato che non so come comportarmi. Il mio datore di lavoro ha diverse tartarughe tutte denunciate siccome abbiamo visto che ce ne sono tre che sono piccole ci chiedevamo come ci dovessimo comportare momentaneamente le abbiamo messe all'interno di una scatola con un ciotolino per l'acqua e abbiamo messo della terra all'interno..cosa dobbiamo fare dobbiamo lasciarle fuori oppure è meglio se dato che sono piccole x questo inverno ci occupiamo noi di loro....chiedo aiuto a voi perchè non sappiamo come fare.. grazie mille... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrottola 10 Posted October 14, 2011 Author Share Posted October 14, 2011 http://img27.imageshack.us/img27/2229/dscf1001f.jpg eccole qua.. aspetto vostre notizie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicholasPezzano 10 Posted October 14, 2011 Share Posted October 14, 2011 se pesano meno di 20 grammi non possono fare il letargo quindi si, sarebbe meglio tenerle dentro in un terrario con lampada spot che crei una zona di calore sulla 30ina di gradi e lampade UVA e UVB che riproducono lo spettro totale del sole, importantissimo per lo sviluppo delle tarta... per il resto sono delle testudo hermanni hermanni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrottola 10 Posted October 14, 2011 Author Share Posted October 14, 2011 Pesano rispettivamente una 7g una 9g e una 11g... dato che le devo tenere dentro sapete consigliarmi come posso sistemarle e cosa devo mettere come manto al interno della scatola?? non le ho mai avute ed è un esperienza nuova....se mi potreste aiutare ve ne sarei grata.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now