yamaha1994 10 Posted October 13, 2011 Share Posted October 13, 2011 salve ragazzi vi spiego il mio problema...ho una tartaruga da 1 anno e 1 mese il problema è che da un pò di tempo non riesce più a mangiare come prima ....Nella vasca c'è tutto isoletta ricaldatore ecc...quando prova a mangiare si sentono dei rumorini tipo scriccoli e li sputa...e questo mi preoccupa... Da mangiare gli do i seguenti prodotti: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso E I GAMBERETTI. Poi quanto capita le do la carne e del merluzzo. Non so perchè ma la mia tartaruga non mangia insalata.L'annusa e se ne va!!!!!!! AIUTATEMI Link to comment Share on other sites More sharing options...
biagio 12 Posted October 13, 2011 Share Posted October 13, 2011 hai provato a guardare nella bocca della tarta?normalmente e ' di color rosa,un colore che va sul giallo o grigio e' segno di stomatite,puo capitare di sentire rumori,specie con il pellet.i gamberetti immaggino surgelati o freschi,COME ALIMENTARE LE TARTARUGHE?CIBI DA EVITARE? Link to comment Share on other sites More sharing options...
yamaha1994 10 Posted October 14, 2011 Author Share Posted October 14, 2011 no nella bocca nn ho provato...Comunque quando gli do i pellet si sentoni degli scricchilii ....che devo fare???Qualcosa per provare a curare la stomatite se ce l'avesse??? oppure che gli provo a dare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bartoletti17 10 Posted October 14, 2011 Share Posted October 14, 2011 al posto dell'insalata, prova con il radicchio rosso, cmq portaòa dal veterinario Link to comment Share on other sites More sharing options...
yamaha1994 10 Posted October 14, 2011 Author Share Posted October 14, 2011 Per prevenire quanto si fa paga il veterinaio??? Che ci dovrà fare???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
yamaha1994 10 Posted October 14, 2011 Author Share Posted October 14, 2011 Nessuno mi risp???? =( Link to comment Share on other sites More sharing options...
biagio 12 Posted October 14, 2011 Share Posted October 14, 2011 Nessuno mi risp???? =(senti uno scricchiolio,l'unica cosa da fare e' una visita vet,puo essere anche una forte contusione al becco,ha bisogno di un vet per animali esotici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted October 14, 2011 Share Posted October 14, 2011 Una visita costa intorno ai 20-30 euro,poi dipende dal veterinario,e se deve intervenire in qualche modo,segui la guida che ti hanno dato per l'alimentazione e portala dal veterinario quanto prima,non possiamo darti una diagnosi noi sul forum ,e tantomeno una cura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now