SereSmile117 10 Posted October 13, 2011 Share Posted October 13, 2011 Salve a tutti! Ho una tss di un annetto e qualcosa, una bella belva in salute, la adoro e cerco di tenerla al meglio seguendo tutti i vostri consigli. =) Con la prossima stagione calda ho deciso che la inserirò in un bel laghetto ampio, costruito ad arte scegliendo con cura piante, esposizione, grandezza. Il mio problema è un altro. Ho letto sul forum che la temperatura adatta al letargo deve essere compresa tra i 4 e gli 8 gradi centigradi, però nella zona in cui vivo io non si raggiungono mai temperature tanto basse, nemmeno negli inverni più rigidi. Non vorrei che la tarta andasse in semiletargo, le procurerei solo un danno. Cosa mi consigliate di fare? Devo evitare di tenerla nel laghetto nei mesi freddi e farla stare nella vasca termoregolata? Vi ringrazio in anticipo! =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted October 14, 2011 Share Posted October 14, 2011 Tienila in casa quest'anno...casomai prova dall'anno prossimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now