merymaya 10 Posted October 13, 2011 Share Posted October 13, 2011 salve a tutti,ho 5 piccole testudo hermanni nate a settembre alla nascita pesavano intorno ai 12-15 grammi l'una adesso pesano circa 20 grammi ognuna.....adesso volevo sapere se è consigliabile farle andare in letargo visto ke ho costruito un tartarugaio che ho messo in una veranda ben illuminata e le temperarture sono simili a quelle esterne adesso ke devo fare???'ho paura ke se le faccio andare in letargo con le temperature troppo rigide moriranno!!e poi sn cosi piccole!!nn so ke fare voi cosa mi consigliate letargo o nn letargo??il tempo stringe e non so ke fare...help me!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
elia verni 10 Posted October 13, 2011 Share Posted October 13, 2011 Per andare in letargo devono pesare almeno 20 grammi quindi le puoi mandare tranquillamente basta che la temperatura esterna non scenda sotto lo 0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted October 14, 2011 Share Posted October 14, 2011 Tranquilla, possono affrontarlo. Leggi nella mia firma il metodo scatole cinesi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now