Jump to content

come riscaldare la vaschetta?

ruda70

Recommended Posts

ho acquistato una vascetta provvisoria per la mia tarta verdina (il modello è Tartarughiera Chios) in attesa di avere la possibilità di farle una casa definitiva. naturalente non è grande quindi i litri all'interno sono pochi, come posso riscaldare l'acqua? aspetto un aiuto

PS ho acquistato la tarta da un mese e da poco sono iscritta al sito quindi .....siate clementi :bashful:

Edited by ruda70

bisogna vedere quanti litri ci sono nella vasca ....comunque 1lt equivale ad 1watt

scusa ma il coperchio della vasca lo togli oppure lo lasci chiuso?

è veramente un peccato perchè cosi la tarta poverina stà male...senza riscaldatore, senza filtro, senza luci!!!

cerca di risolvere il problema dello spazio in fretta per il bene della tua tartina:embarrasseda:

Quindi ti ho consigliato una vasca migliore di quella attuale...così potrai comprare un riscaldatore che svolga bene la sua funzione...adatto ovviamente ai litri d'acqua presenti.

la vasca è 22 cm x 42 cm alta però una 15 cm quindi entreranno un 6 litri di acqua credo

Per calcolare i litri esatti si fa una semplice operazione:

lunghezza x larghezza x altezza acqua / 1000

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.