Jump to content

Aiuto/consigli comportamento assurdo mie tarte

luca83

Recommended Posts

ciao a tutti mi chiamo luca e avrei urgenza di risposta:

la mia morosa ha due tartarughe da vari anni e tenute in vasca in casa di base 50cm X 35cm circa. viste le dimensioni dovrebbero essere maschio e femmina. bèh...ieri sera mentre guardavamo un film abbiamo sentito un trambusto assurdo e mai sentito prima: la tarta grande (femmina) ha azzannato l'altra al collo cavandole via pelle e un po di carne (si vedeva il rosso sotto).

Il problema è che immediatamente dopo essere riuscito a staccarla (con molta fatica e paura)....quella grande ha continuato a cercare di proposito di azzannare la piccola ma non dovunque...mirava sempre il collo e sempre dove l'aveva ferita prima.

Alche' le ho divise e ora una la terrò io (quella ferita)...e l'azzannatrice la terrà la mia morosa.

che cavolo succede?Non si è mai comportata cosi'...sono anni che sono insieme e io ho anni di esperienza con tartarughe e non mi è mai capitata un esperienza del genere...

grazie a tutti anticipatamente x l'aiuto

ciao a tutti mi chiamo luca e avrei urgenza di risposta:

la mia morosa ha due tartarughe da vari anni e tenute in vasca in casa di base 50cm X 35cm circa. viste le dimensioni dovrebbero essere maschio e femmina. bèh...ieri sera mentre guardavamo un film abbiamo sentito un trambusto assurdo e mai sentito prima: la tarta grande (femmina) ha azzannato l'altra al collo cavandole via pelle e un po di carne (si vedeva il rosso sotto).

Il problema è che immediatamente dopo essere riuscito a staccarla (con molta fatica e paura)....quella grande ha continuato a cercare di proposito di azzannare la piccola ma non dovunque...mirava sempre il collo e sempre dove l'aveva ferita prima.

Alche' le ho divise e ora una la terrò io (quella ferita)...e l'azzannatrice la terrà la mia morosa.