Emma S 10 Posted October 11, 2011 Share Posted October 11, 2011 Ciao a tutti. Ho 2 tartarughe hermanni prese a settembre in fiera a Cesena, una femmina di 11 anni e un maschio di 5 anni. Da qualche giorno nella mia zona le temperature sono scese e la femmina si è interrata, il problema è che ha mangiato fino al giorno prima! Che faccio ora? La lascio dormire? E' il primo letargo delle mie tarta e non so propio come comportarmi! Non voglio rischiare che a primavera la mia Carlotta non si risvegli! Aiutatami voi, vi prego. GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gemma2911 10 Posted October 11, 2011 Share Posted October 11, 2011 non penso sia a rischio...devi solo coprirla bene con paglia e foglie secche...cosi la temperatura gelide non la colpirà e se la tieni in terrario prova il metodo delle scatole cinesi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emma S 10 Posted October 11, 2011 Author Share Posted October 11, 2011 No è in giardino! Il problema è che non so se è rischioso mandarla in letargo a stomaco pieno.... E l'altra la devo tenere a digiuno o posso ancora dargli da mangiare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now