Jump to content

salita parte emersa

frafra

Recommended Posts

ciao!!!

consigli rampa parte emersa.

la parte emersa è in vetro,a cui siliconerò tappetino per renderla ruvida.per rampa che metto?quanto deve essere lunga?tovaglietta bamboo?se mettessi 15 cm di vetro che però non arriverebbe sul fondo,riuscirebbero a salire?non vorrei occupare spazio per nuoto.la tarta è adulta,quindi dovrebbe reggere circa 1 kg di peso

Edited by frafra

ciao!!!

consigli rampa parte emersa.

la parte emersa è in vetro,a cui siliconerò tappetino per renderla ruvida.per rampa che metto?quanto deve essere lunga?tovaglietta bamboo?se mettessi 15 cm di vetro che però non arriverebbe sul fondo,riuscirebbero a salire?non vorrei occupare spazio per nuoto.la tarta è adulta,quindi dovrebbe reggere circa 1 kg di peso

CIAO,per esperienza ti dico di usare Exoterra Turtle Bank ,ho provato tutti i modi per fare una zona emersa,alla fine la cosa che odiavo era la pulizia,con questa non ho nessun problema,la tolgo,pulizia,subito in vasca,massimo 10 minuti.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.