frafra 10 Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 (edited) ciao!!! consigli rampa parte emersa. la parte emersa è in vetro,a cui siliconerò tappetino per renderla ruvida.per rampa che metto?quanto deve essere lunga?tovaglietta bamboo?se mettessi 15 cm di vetro che però non arriverebbe sul fondo,riuscirebbero a salire?non vorrei occupare spazio per nuoto.la tarta è adulta,quindi dovrebbe reggere circa 1 kg di peso Edited October 10, 2011 by frafra Link to comment Share on other sites More sharing options...
biagio 12 Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 ciao!!! consigli rampa parte emersa. la parte emersa è in vetro,a cui siliconerò tappetino per renderla ruvida.per rampa che metto?quanto deve essere lunga?tovaglietta bamboo?se mettessi 15 cm di vetro che però non arriverebbe sul fondo,riuscirebbero a salire?non vorrei occupare spazio per nuoto.la tarta è adulta,quindi dovrebbe reggere circa 1 kg di pesoCIAO,per esperienza ti dico di usare Exoterra Turtle Bank ,ho provato tutti i modi per fare una zona emersa,alla fine la cosa che odiavo era la pulizia,con questa non ho nessun problema,la tolgo,pulizia,subito in vasca,massimo 10 minuti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now