Jump to content

convivenza trachemys-graptemis

frafra

Recommended Posts

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io penso di SI .... io ho una pseudemys(quando ho chiesto che specie era mi hanno anche detto trachemys scripta troosi) e una graptemys e convivono da ben 9 anni... anche quando erano piccine.... poi se le prendi di dimensioni simili e dai loro tanto spazio(tanto) non avrai problemi...

io parlo della mie esperienza con una pseudemys... non so se sia la stessa cosa con le trachemys...

Edited by IndianaJones

Leggendo qualche vecchio topic dicono che la tua convivenza normalmente va a buon fine, avendo caratteri simili e provenendo dalla stessa zona, quindi pure stesse abitudini ed alimentazione.

In tanti topic che ho cercato e leggo sconsigliano la convivenza a prescindere dalla specie con le trachemys... a meno di avere tanto spazio per dare ad ognuna i propri spazi.

vabbè...io con la mia trachemys ho avuto problemi con l'inserimento di un altra trachemys, e non con la graptemys...

sarà stato l'unico caso al mondo...ma così è stato...

Te ne fai un altro....

E' facile a parole, tanto è casa tua, sei tu che devi trovare lo spazio, mica io :D

ahah e certo;)

fosse per me avrei la casa invasa da tartine ;)

che piazza qui da me trovo solo tss ...non ci sono altre tarta .. le vorrei comprare però il mio acquario è già pieno;)

chiedi in privato al tuo negoziante di vendertene una ninja ;) vedrai le tiene nella stanza sul retro...hahahahaha

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.