Jump to content

aiuto problema forse con il filtro

BabyTarta

Recommended Posts

mi è arrivata ieri la tartarughiera 80x42 compreso il filtro e l isolotto il problema è che l'acqua non la vedo tanto pulita l'ho acceso ieri sera i bisogni della tarta e i lresto del mangime e nel fondo non capisco perchè .. l isolotto è di quelli che aprono a metà dalla parte di sopra è normale ke dentro sia pieno d'acqua ?? non capisco tnt di qst cose ma mi sembra stran forse è troppo alta lacqua ?

Togliere con un taglierino quell'isola filtro...con molta pazienza, naturalmente..e comprare un filtro esterno...così hai anche meno ingombro (solo 2 tubi)..e più spazio per mettere acqua.

mi sapete dire qlks dei filtri esterni ? cm estetika come consumo come costo ? si ineffetti l isolotto mio e siliconato e purtroppo ha 6 cm d acqua inft avevo pensato di toglierlo il filtro e di 400 l h nn so se abbastanza aspetto vostre risposte e x l isolotto poxo lASCIARE QUELLO IN CASO MONTO FILTRO ESTERNO ? GRZ....

mi sapete dire qlks dei filtri esterni ? cm estetika come consumo come costo ? si ineffetti l isolotto mio e siliconato e purtroppo ha 6 cm d acqua inft avevo pensato di toglierlo il filtro e di 400 l h nn so se abbastanza aspetto vostre risposte e x l isolotto poxo lASCIARE QUELLO IN CASO MONTO FILTRO ESTERNO ? GRZ....
qui troverai tutte le informazioni su un filtro esterno di ottima qualita'.. Eheim Filtro Esterno Professionel III 2073-1050 l/h 16W Completo di Materiali Filtranti bisogna aiutare il filtro,con un aspiratore di rifiuti,aspirare i residui grossolani dal fondo.questo e' quando riguarda per la pulizia dell'acqua.poi ci sono lampada uvb,lampada spot,riscaldatore,zona emersa,le cose appena citate sono a disposizione della tarta?per finire un altro elemento importantissimo,L'ALIMENTAZIONE! Edited by biagio

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.