BabyTarta 10 Posted October 9, 2011 Share Posted October 9, 2011 mi è arrivata ieri la tartarughiera 80x42 compreso il filtro e l isolotto il problema è che l'acqua non la vedo tanto pulita l'ho acceso ieri sera i bisogni della tarta e i lresto del mangime e nel fondo non capisco perchè .. l isolotto è di quelli che aprono a metà dalla parte di sopra è normale ke dentro sia pieno d'acqua ?? non capisco tnt di qst cose ma mi sembra stran forse è troppo alta lacqua ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted October 9, 2011 Share Posted October 9, 2011 Purtroppo quelle tartarughiere hanno un isola filtro che non filtra... e sono inutili da usare per le tartarughe visto questi animali sporcano molto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BabyTarta 10 Posted October 9, 2011 Author Share Posted October 9, 2011 che cosa mi consigli di fare ???????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted October 9, 2011 Share Posted October 9, 2011 Togliere con un taglierino quell'isola filtro...con molta pazienza, naturalmente..e comprare un filtro esterno...così hai anche meno ingombro (solo 2 tubi)..e più spazio per mettere acqua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BabyTarta 10 Posted October 9, 2011 Author Share Posted October 9, 2011 mi sapete dire qlks dei filtri esterni ? cm estetika come consumo come costo ? si ineffetti l isolotto mio e siliconato e purtroppo ha 6 cm d acqua inft avevo pensato di toglierlo il filtro e di 400 l h nn so se abbastanza aspetto vostre risposte e x l isolotto poxo lASCIARE QUELLO IN CASO MONTO FILTRO ESTERNO ? GRZ.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
biagio 12 Posted October 9, 2011 Share Posted October 9, 2011 (edited) mi sapete dire qlks dei filtri esterni ? cm estetika come consumo come costo ? si ineffetti l isolotto mio e siliconato e purtroppo ha 6 cm d acqua inft avevo pensato di toglierlo il filtro e di 400 l h nn so se abbastanza aspetto vostre risposte e x l isolotto poxo lASCIARE QUELLO IN CASO MONTO FILTRO ESTERNO ? GRZ....qui troverai tutte le informazioni su un filtro esterno di ottima qualita'.. Eheim Filtro Esterno Professionel III 2073-1050 l/h 16W Completo di Materiali Filtranti bisogna aiutare il filtro,con un aspiratore di rifiuti,aspirare i residui grossolani dal fondo.questo e' quando riguarda per la pulizia dell'acqua.poi ci sono lampada uvb,lampada spot,riscaldatore,zona emersa,le cose appena citate sono a disposizione della tarta?per finire un altro elemento importantissimo,L'ALIMENTAZIONE! Edited October 9, 2011 by biagio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now