auron86 10 Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 Mi sta venendo una domanda, ma dopo quanto la tarta, si è abituata a voi, la mia appena mi vede scappa e cerca di nascondersi, ora c'è l'ho da 5gg. Su youtube, invece trovo video che quando si avvicina il "padrone" (non mi piace sto termine) gli vanno "vicino", e sbucano dall'acqua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted October 8, 2011 Share Posted October 8, 2011 Boh...mi pare qualche mese.. non ricordo. Considera che per non avere paura di te devi dargli modo di potersi fidare... e cioè non prenderla in mano e toccarla, poichè si stresserà. Appena ti avrà associato alla fonte di cibo vedrai che sguazzerà furiosa contro il vetro quando ti vede :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
fujumy 10 Posted October 8, 2011 Share Posted October 8, 2011 la mia quella più piccola si è abituata dopo 2 settimane forse...ora mi viene sempre vicino appena mi vede e cerca di mordermi le dita se la tocco sulla testolina:desire: mentre quella grande è da circa un mese che stà qui con noi e si stà abituando piano piano:)è questione di caratteri anche la tua presto si abituerà alla tua presenza:bashful: Link to comment Share on other sites More sharing options...
auron86 10 Posted October 8, 2011 Author Share Posted October 8, 2011 speriamo, uff gli voglio fare, delle foto come si deve, ma nn posso se appena mi vede scappa, mica posso mettermi con un teleobiettivi per fargli una foto decente =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now