Jump to content

spot

simonexxx

Recommended Posts

anche io inizialmente avevo fatto cosi ahah:)penso un 6 euro ...la molletta io l'avevo ,poi il filo e l'attacco per la lampada anche... quindi di preciso non so dirti ...però non credo superi i 10 euro!:)

si Crunch diceva che devi fare attenzione che i negozianti ti vogliono far comprare una cosa per un'altra;)

Esatto :)

Comunque in genere le lampade sono o con attacco E27 o E14, quindi se compri i portalampada con E27 sta attento a prendere la stessa lampada :)

no csì ma di k dimensioni xkè se hai qll da 130 litri puoi tirare fino a ke non arrivano alle dimensioni finali io ho 3 tss di cui una femmina di 15 cm in 1 anno e mezzo e due pikkole una di 6 cm laltra di 5 però in una vasca di vetro 42x42 di h 30 e qualkosa con riscaldatore lampada uvb tre isole penso che lanno prossimo qnd tt e tre saranno grosse prendero la vasca del ikea 130 litri 79x52x42h

Il filtro ho un askoll pratiko 200, però l'anno prossimo vorrei farle un laghetto quindi dovrò destinare tutta l'attrezzatura ad altro uso XD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.