stringa4 10 Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 ciao a tutti vi ripongo dinuovo la domanda ma e' possibile che dalla meta' di luglio ad oggi nulla ancora sono ancora la non si schiudono ripeto una non e' feconda le altre due hanno machioline giallastre sopra e dentro sembra che ci sia qualcosa che ne dite devo ancora attendere o buttare tutto le ho messe da subito incubatrice ma non vedo ancora nulla ad oggi siamo quasi a 80 giorni attendo fino a sabato poi butto tutto chi mi sa dire qualcosa lo ringrazio anticipatamente ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 A volte, in terra ci mettono anche 90gg Puoi dirci dove le tieni? Sono le tue prime uova? Hai fatto bene la speratura!?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stringa4 10 Posted October 4, 2011 Author Share Posted October 4, 2011 ciao allora le avevo messe incubatrice covatutto 16 della novital con giusta umidita' non lo mai spostate ,e' la mia prima covata ma mi pento di averle messe li dentro dovevo lasciarle nel terreno non lo mai capovolte insomma tenute alla perfezione ma ad oggi ancora nulla io fino a sabato le tengo poi le butto perche' ho gia perso ogni speranza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 Io credo che a questo punto (rifai la speratura x piacere!!) Potresti lasciarcele ancora.. Fatto 30.. Fai 31.. Lasciale altri 15gg E' vero che e' un consumo energetico e una spesa.. Ma.. Se nascono!? Sai che bello?!? :D Io non demorderei Cmq ti dico.. Se vuoi un'aiuto da noi.. Devi fare una foto mentre fai la speratura.. Cosi' ti diciamo cosa fare.. Puo' essere che sono vuote e non te ne rendi conto o puo' essere che nascano dopodomani! Se fai la foto ti diciamo tutto.. Ma falle.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stringa4 10 Posted October 4, 2011 Author Share Posted October 4, 2011 si ma facendo le foto non riesco a metterle sul sito mi dai tua email cosi te le mando come allegato io stasera le faccio se mi rilasci tua email Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 Certo [email protected] In ogni caso e' molto facile metterle qui,. In caso ti spiego Ps: x la speratura devi farla al buio e con una luce poco potente.. Ma al buio devi farla! Poi.. Piu' foto fai meglio e'!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stringa4 10 Posted October 7, 2011 Author Share Posted October 7, 2011 ciao hai ricevuto le mie foto che ne dici posso sperare o buttare tutto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Al0412 10 Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 Pubblica qui le foto che è meglio! almeno ti diamo piu consigli Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 Esatto.. Anche xk mi hai mandato una foto delle uova.. Da fuori...^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
stringa4 10 Posted October 7, 2011 Author Share Posted October 7, 2011 ciao allora che dici ho speranze ho devo buttare tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 Non hai fatto quello che ti avevo detto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stringa4 10 Posted October 7, 2011 Author Share Posted October 7, 2011 perche' mi sono messo in una stanza buia ho spento la luce ho acceso una pila e' fatto foto con la mia fotocamera non e' cosi dimmi tu come devo fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 Non hai chiuso le finestre.. Deve essere buio pesto! X farti capire.. Si deve vedere questo,, http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRrrDwzAyIP6c8nw62xHRi_WGzhgfk6EvrgtSgq_7mXbQwBbKm7Mw Link to comment Share on other sites More sharing options...
Al0412 10 Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 esatto tu vedi dei capillari come nell'esempio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now