Jump to content

uova non ancora schiuse dal 15 luglio 2011

Recommended Posts

ciao a tutti vi ripongo dinuovo la domanda ma e' possibile che dalla meta' di luglio ad oggi nulla ancora sono ancora la non si schiudono ripeto una non e' feconda le altre due hanno machioline giallastre sopra e dentro sembra che ci sia qualcosa che ne dite devo ancora attendere o buttare tutto le ho messe da subito incubatrice ma non vedo ancora nulla ad oggi siamo quasi a 80 giorni attendo fino a sabato poi butto tutto chi mi sa dire qualcosa lo ringrazio anticipatamente ciao

ciao allora le avevo messe incubatrice covatutto 16 della novital con giusta umidita' non lo mai spostate ,e' la mia prima covata ma mi pento di averle messe li dentro dovevo lasciarle nel terreno non lo mai capovolte insomma tenute alla perfezione ma ad oggi ancora nulla io fino a sabato le tengo poi le butto perche' ho gia perso ogni speranza.

Io credo che a questo punto (rifai la speratura x piacere!!)

Potresti lasciarcele ancora.. Fatto 30.. Fai 31..

Lasciale altri 15gg

E' vero che e' un consumo energetico e una spesa.. Ma.. Se nascono!?

Sai che bello?!? :D

Io non demorderei ;)

Cmq ti dico.. Se vuoi un'aiuto da noi.. Devi fare una foto mentre fai la speratura.. Cosi' ti diciamo cosa fare.. Puo' essere che sono vuote e non te ne rendi conto o puo' essere che nascano dopodomani!

Se fai la foto ti diciamo tutto.. Ma falle..

si ma facendo le foto non riesco a metterle sul sito mi dai tua email cosi te le mando come allegato io stasera le faccio se mi rilasci tua email

perche' mi sono messo in una stanza buia ho spento la luce ho acceso una pila e' fatto foto con la mia fotocamera non e' cosi dimmi tu come devo fare

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.