giulee92 10 Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 Posseggo un bel maschio ti thh del 2003...e ho notato che ha un forte desiderio di accoppiarsi, sono infatti in cerca di una femmina riproduttiva da affiancargli...nel frattempo vorrei sapere, se la femmina fosse thb si accoppierebbero cmq? i piccoli sarebbero riproduttivi? le uova ke nasceranno dovranno essere tenute in incubatrice? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
elia verni 10 Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 Si accoppierebbrro losteso ma ti consiglio di non farle accoppiare perche inquineresti le speicie di hermanni e poi gli incroci sono sempre piu fragili e soggetti alle malattie e non so se sarebbero riproduttive e cmq le tarte sono animali solitari e al tuo maschio sincer gliene frega nnt di accoppiarsi quindi fallo solo se trovi una femmina di thh Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 ??? Cosa stai dicendo?? Ti pare che ad un maschio nella stagione estiva non interessa niente di accoppiarsi?!? Ma stai scherzando??? Di solito ha bisogno di 3 femmine altrimenti le stressa.. E' proprio il contrario,.!! Xo' si, devono essere della stessa specie! Hermannihermanni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulee92 10 Posted October 4, 2011 Author Share Posted October 4, 2011 Uff...è difficilissimo trovare una femmina hermanni hermanni di almeno 6 anni a poco prezzo...=( sto impazzendo...XD cmq che impazzisce è verissimo...ha cercato di montarsi il mio maschio di tss...XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 Ecco Femmine di hh Costano sui 200 Io fossi in te.. Avresti 2 alternative,. Ti dico con cites costano quel prezzo.. Ma le trovi anche senza.. Solo che non potresti prenderle..in linea teorica.. Oppure ti prendi. Delle baby e aspetti che crescano,, Ps: se ti inforni c'e gente che cerca un maschio da monta.. Ti trovi ogni mese x farle montare.. E poi si dividono i piccoli.. Magari ne trovi qualcuno nelle vicinanze,. Prima xo' pretendi cites e magari andate insieme dal vet x fare una visita ad entrambi gli animali.. Insieme.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulee92 10 Posted October 5, 2011 Author Share Posted October 5, 2011 mmmh...oddio ke prezzo!!! cmq non sembrano cattive idee...dovrei rifletterci...^^ grazieeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupacchiotto 3200 10 Posted October 5, 2011 Share Posted October 5, 2011 Tempo fa,si parlò di una cosa del genere nel forum,e dissero che non c'erano problemi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
arko 10 Posted October 5, 2011 Share Posted October 5, 2011 dove si trovano femmine di thh a quel prezzo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
elia verni 10 Posted October 5, 2011 Share Posted October 5, 2011 cmq è ovvio che un maschio se ha delle femmine si accoppia e anche molto ma se non le ha non soffre per niente e continua benissimo la propria vita senza nessun problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulee92 10 Posted October 5, 2011 Author Share Posted October 5, 2011 boh...a me piacerebbe trovargli compagnia...al suo posto non vorrei stare sola...^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 6, 2011 Share Posted October 6, 2011 Verissimo Ovvio, se non soffre (cosa che trovo ridicola) Prendi una femmina a delle fiere o Cmq a raduni, venitori... Mercatini.. Anche online puoi trovare ma non farti spedire.. Vai a prendertela e controlla!TUTTO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now