simonexxx 10 Posted October 2, 2011 Share Posted October 2, 2011 con 200 euro che vasca mi consigliate di prendere (ovviamente con luci riscaldatore e filtro)?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
biagio 12 Posted October 2, 2011 Share Posted October 2, 2011 ti consiglio un preventivo da un vetraio....di vasche c'e' ne sono tante,Ferplast Dubai 120 Bianco T5 2x39w questa e' la vasca da me comprata,ma ti consiglio un vetraio,spendi meno,oppure su ebay si trovano dei veri affari!!!ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crunch 10 Posted October 2, 2011 Share Posted October 2, 2011 se vuoi acquario mira all'usato, però per avere nel prezzo anche filtro, luci e riscaldatore (mediamente 150 €) l'unica soluzione è la vasca in plastica (tipo samla di ikea) Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvog92 10 Posted October 2, 2011 Share Posted October 2, 2011 ciao, io ne ho comprato uno usato compreso di filtro (anche se poco efficace, ma contando che ho una sola tartaruga mi va bene) e turtle dock; in negozio costava 100 € e io l'ho pagato 50€, è un 60 litri, quindi x me va benissimo. Adesso mi manca solo la lampada e penso di cavarmela con poco, quindi secondo me se cerchi un pò negli annunci gratuiti di internet puoi trovare benissimo qualcosa di buono senza spendere troppo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
naftone1 10 Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 con l'usato puo fare grandi affari (io ho comprato usata una vasca 100x45 a 40€ pero aveva un vetro da sostituire e con 50€ in tutto me la sn cavata) filtro prendilo esterno (per 4 volte il volume d'acqua che hai). se la vasca la vuoi nuova dai un occhiata a acquarieacquari.it o .com non ricordo mi pareva avessero buoni prezzi sulle vasche aperte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts