elia9478 10 Posted October 1, 2011 Share Posted October 1, 2011 ho una tss piccola che però ogni settimana cresce di 5 mm in un laghetto volevo chiedervi io gli do i pellet che lei amava e gli mangiava quando era in una vasca a ora sul laghetto 1m per 1m profondità 30cm non li mangiA MA MANGIA LE PIANTE AQUATICHE E NN MI PIACE PERCHè POI MUOIONO CHE FACCIO:praya: Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted October 1, 2011 Share Posted October 1, 2011 Fattene una ragione...le tartarughe mangiano le piante... Falle mangiare pesce fresco e/o decongelato... ma quando si abbasserà la temperatura devi tenerla in casa attrezzandoti con la vasca con filtro, lampada uvb + lampada spot, zona emersa e riscaldatore... è sconsigliato il letargo se sono ancora piccole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biagio 12 Posted October 1, 2011 Share Posted October 1, 2011 E' sconsigliato il letargo,non solo perche' sono piccole,ma nn ci sono le condizioni per il letargo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandokanna 10 Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 scusa ma come fai a vedere che cresce 5mm ogni settimana, stai sempre con la tarta in mano a misurarla? non ti conviene fare le tue misurazioni ogni mese evitando stress continui? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TartaNikho 10 Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 comunque io al posto dei pellet le darei più che altro pesce e verdura (radicchio tarassaco insalata), i pellet sono un integratore..non più di 2 volte alla settimana..per le piante rassegnati..solo i bamboo possono conviverci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts