Jump to content

Scripta elegance

giulee92

Recommended Posts

Mi hanno da poco regalato una scripta elegance trovata nei campi...un bel maschio di circa 18 centimetri...veramente mi hanno detto fosse scripta scripta...xò ha le famose strisce rosse...^^quindi ho dedotto sia una elegance...il problema è che non mangia...=( ho provato pescetti, gamberetti, insalata e carotine...sto letteralmente impazzendo...per il resto si è ambientato subito...va d'accordo con la mia piccola scripta scripta e anke con le koy...che faccio??

Dovrà ambientarsi nella nuova casa.... che domando: quanto è grande?

ma le altre 2 tarta quanto sono grandi?....c'è il forte rischio che possa mordere le altre 2 se sono + piccole...anche se i primi giorni ancora non si è attivato.

il maschio è 18 cm di lunghezza e 13 di larghezza...^^ un bel cicciotto...ne ho solo un'altra di tartaruga oltre lui...una piccola scripta scripta di un'anno...ma vanno d'accordo...almeno sembra x ora...è arrivato da una settimana...

In tanti sconsigliano la convivenza con dimensioni diverse... ci sono parecchi topic su tarta che mordevano le baby...

Quindi direi che 4 contro 18 è davvero una bella differenza..

A 4 cm non puoi sapere il sesso...e comunque, si scannano pure da adulte, sesso uguale o opposto... soprattutto se hanno poco spazio a disposizione.

Com'è la vasca dove li tieni? Fai qualche foto...

le foto sono sul mio profilo...400 litri d'acqua...2 metri x 1 metro...
bell'acquario,lo puoi postare,quindi l'altezza dell'acqua e' 20 centimetri,puoi alzarla,ma con la carpa come fai?che filtro usi?e' chiuso l'acquario?,la carpa e' un pesce che salta tanto,onnivora,il suo colore sgargiante attirera' presto la tarta,prevedo guai in vista per la carpa!:bashful: