Jump to content

Aiuto occhi strani!!!!

Sara98

Recommended Posts

Ciao a tutti da un pò di giorno la mia tarta maschio trachemis scripta scripta ha un problema a tutti e due gli occhi, non so come spiagarlo ma avete presente gli occhi bè sono attaccati alla testa, invece lei, da una parte vicino gli occhi ha delle piccole fossette dove si vede l'interno, si vede solo il rosa e niente altro, sono preoccupatissima ho cercato nel web e su alcuni libri ma qwesto non c'è scritto da nessuna parte, per spiegarmi meglio, le cavita dove sono inseriti gli occhi non si vedono perchè c'è la pelle, invece alla mia tarta si vedono, ha delle piccole fossette intorno ad una parte dell'occhi a tutti e due gli occhi e dentro si vede il rosa non so k fare vi prego rispondetemi presto!!!! Sono preoccupatissima, per il resto è normale mangia e fa tutto come sempre!!!! AIUTATEMI!!!!

No no gli occhi sono ok come sempre, le palpebre sono normalissime!!! gli occhi stanno bene è che non so come spiegarlo comunqwe grazie tanto per avermi risposto :D allora cerco d spiegare meglio. Le tartarughe hanno gli occhi ai lati della testa, poi ci sono le strisce gialle arancioni rosse ecc.... ecco, tra qwelle strisce e l'occhio, c'è un pccolo taglietto, una fessura dove dentro si vede il rosa e poi c'è l'occhio, invece dalle altri parti dove è attaccato l'occhio c'è la pelle verde capito??? C'è è difficile da spiegare, ma le foto non le so mettere!!!

Guardate le foto del mio profiloooo!!!!!!!!!!!!! Ecco si vede bene lì vedete??? vicino l'occhio c'è qwel piccolo taglietto rosa!!!!! Che cosa potrebbe essere???? é uguale a tutti e due gli occhi nello stesso punto per qwesto credo che non si tratta di una coincidenza!!!!!

Guardate le foto del mio profiloooo!!!!!!!!!!!!! Ecco si vede bene lì vedete??? vicino l'occhio c'è qwel piccolo taglietto rosa!!!!! Che cosa potrebbe essere???? é uguale a tutti e due gli occhi nello stesso punto per qwesto credo che non si tratta di una coincidenza!!!!!
sinceramente,non so che dirti,questo lo ignoro,magari qualcuno piu' esperto potra' consigliarti.ciao :bashful: