Jump to content

Tarta guscio sotto(quello giallo) morbido

simonexxx

Recommended Posts

• Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

BHe si, + o - anche l'età, anche se a volte non è possibile sapere quella esatta!!!

si è vero però considera che molte delle volte l'età aiuta a capire tanto. serve anche a conoscere l'allevatore perchè se tipo una tarta ha 2 anni ed è 5 cm un pò di domande uno se li inizia a fare...

non so se mi sia spiegato bene xD

E piccola la o da un mese gli do da mangiare un pochettino di gamberetti e i pellets o provato con verdura pesce ma non lo mangia gli do i gamberetti e i pellets insieme per farle capire che deve mangiare tutti e due i pellets che lgi do sono questi:arlyx premium in bastoncini galleggianti ma fa fatica a masticarli perche sono un po' duri dopo 5 minuti che sono in acqua ce la fa pero...

Io sono andato solo al Carrefour quindi non so altrove come sia... prova.

Gia che ci sei prendi pure una busta di gamberetti sgusciati... sono molto utili nell'alimentazione. Meglio variare..

Lampada tropicale per terrari Hagen Exo Terra Repti Glo 5.0 Compact - da zooplus conviene di più

Mi raccomando 26 watt e 5.0 uvb.

Se la compri da questo sito la paghi 15 anzichè 25 del negozio.

La spot opaca ad incandescenza la trovi dal ferramenta a 2 euro...30-40 watt sono sufficienti.

132.jpg